McAfee Inc. offre la propria avanzata protezione anche agli utenti Mac

McAfee Inc. offre la propria avanzata protezione anche agli utenti Mac MCAFEE INC. OFFRE LA PROPRIA AVANZATA PROTEZIONE ANCHE AGLI UTENTI MAC McAfee Internet Security protegge gli utenti Mac dalle minacce del web Milano, 21 settembre 2010 - McAfee, Inc. (NYSE: MFE) rende disponibile la propria protezione all'avanguardia a milioni di utenti Mac con il lancio di McAfee® Internet Security for Mac, che permette agli utenti consumer di navigare sul web in modo sicuro.

21/set/2010 10.00.52 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

MCAFEE INC. OFFRE LA PROPRIA AVANZATA PROTEZIONE ANCHE AGLI UTENTI MAC

McAfee Internet Security protegge gli utenti Mac dalle minacce del web

Milano, 21 settembre 2010 – McAfee, Inc. (NYSE: MFE) rende disponibile la propria protezione all’avanguardia a milioni di utenti Mac con il lancio di McAfee® Internet Security for Mac, che permette agli utenti consumer di navigare sul web in modo sicuro.

McAfee Internet Security: la protezione più solida per i computer Mac

“La suite McAfee Internet Security aiuta gli utenti Apple a godersi le proprie attività online con fiducia e sicurezza”, ha affermato Todd Gebhart, executive vice president e general manager, consumer, mobile e small business di McAfee.  “Protegge gli utenti Mac dal numero crescente di minacce che gli utenti si trovano ad affrontare mentre navigano su Internet ogni giorno”.

McAfee Internet Security for Mac offre le seguenti caratteristiche e vantaggi:

Descrizione: MIM_Mac_per cs

·         La tecnologia McAfee® SiteAdvisor®  protegge gli utenti dai siti web malevoli, exploit del browser e informa gli utenti se un sito di ecommerce è stato analizzato da McAfee alla ricerca di potenziali vulnerabilità.

·         La tecnologia SiteAdvisor offre valutazioni dei siti in 22 motori di ricerca, e offre  protezione avanzata contro il phishing che avvisa gli utenti di siti che potrebbero tentare di rubare identità personali o ottenere accesso alle informazioni finanziarie.

·         Secure Search, uno strumento di ricerca dedicato che permette agli utenti di ricercare, esplorare e fare acquisti in modo più sicuro.

·         La protezione firewall bidirezionale monitora tutti i dati che entrano ed escono dal Mac e evita che gli hacker possano accedere al computer.

·         La scansione avanzata del malware rileva, blocca e rimuove tutti i virus, spyware e adware per Windows e Mac oltre a qualsiasi minaccia emergente che potrebbe danneggiare il computer Mac.

McAfee Internet Security for Mac è immediatamente disponibile per il sistema operativo Mac OS 10.5 o versioni successive negli Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, Italia, Francia, Germania, Spagna, Messico e Giappone. Per maggiori informazioni: www.mcafee.com/mac.

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza. McAfee è costantemente impegnata nella lotta contro le più pericolose minacce alla sicurezza. L’azienda offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo, consentendo agli utenti di navigare ed effettuare acquisti sul web in modo sicuro. Grazie a un riconosciuto team di ricerca, McAfee crea soluzioni innovative che proteggono gli utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider consentendo loro di essere conformi alle normative, proteggere i dati, evitare interruzioni delle attività, identificare le vulnerabilità e monitorare e migliorare costantemente la loro sicurezza.

Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com/it.

Per Informazioni:

McAfee, Inc.