Ottimizzare i processi e ridurre i costi nell'area delle Risorse Umane

23/set/2010 10.16.31 Data Management Spa Contatta l'autore

La Direzione del Personale si occupa di una quantità considerevole di documenti che, se non gestita opportunamente con logiche e strumenti moderni, può causare molti problemi: dal deterioramento dell'archivio ai costi di archiviazione, dall'inefficienza nella ricerca e consultazione dei documenti all’inidoneità dei locali adibiti alla conservazione dei documenti.

Le nostre soluzioni ed i servizi di archiviazione digitale e gestione documentale, pensati appositamente per ottimizzare i processi del Personale, consentono di superare questi problemi e  realizzare una serie di importanti vantaggi economici e organizzativi.

Data Management,  in collaborazione con IBM e la partecipazione di Unilever Italy e AgustaWestland, è lieta di invitarvi agli incontri sul tema della digitalizzazione dei processi HR che si terranno il 29 settembre a Milano, ATA Hotels Executive, e il 6 ottobre a Roma, Hotel dei Congressi.

Non mancate quest’occasione dove verranno analizzati casi concreti che evidenzieranno i vantaggi effettivi che aziende importanti hanno ottenuto con il cedolino online e il fascicolo elettronico del Personale.

Vi aspettiamo!