Diffusione Informatica presenta la versione 6.7 di HealthMonitor®, l’unico software made in Italy per il system management

Diffusione Informatica presenta la versione 6.7 di HealthMonitor®, l'unico software made in Italy per il system management Settembre 2010 - HealthMonitor® di Diffusione Informatica, uno dei più avanzati strumenti per il system management, è giunto da poche settimane alla versione 6.7.

23/set/2010 14.07.40 Diffusione Informatica Contatta l'autore

Settembre 2010 HealthMonitor® di Diffusione Informatica, uno dei più avanzati strumenti per il system management, è giunto da poche settimane alla versione 6.7.

Già scelto da importanti aziende appartenenti a diversi settori merceologici, come per esempio Montefarmaco, BNP Paribas Lease Group Italia, Almaviva, Mondial Assistance e Teatro alla Scala di Milano, HealthMonitor® si conferma essere, anche nel 2010, lo strumento ideale per chiunque necessiti di una soluzione di system e desktop management completa di ogni funzionalità e con tempi di integrazione estremamente ridotti.

HealthMonitor® è inoltre in grado di aumentare l’efficienza operativa focalizzandosi sulle performances, migliorare la sicurezza (minimizzando il rischio) e la continuità dei servizi ed è in grado di offrire una maggiore consapevolezza sullo stato del sistema, sulle sue anomalie e sui costi della sua gestione.

Se nel 2009 la principale novità era stata l’integrazione nello strumento della funzionalità di log management, necessaria per via delle richieste imposte dal Garante della Privacy, il 2010 porta HealthMonitor® all’introduzione dello strumento Wiki, con l’obiettivo di ridurre drasticamente le chiamate all’helpdesk. Con questa funzionalità, infatti, l’utente può consultare una serie di possibili soluzioni prima di richiedere un supporto al servizio assistenza.

Altra novità importante che vede protagonista HealthMonitor® 6.7 è il fatto di poter essere erogato come servizio in the cloud” – afferma Almir Ambeskovic, CEO di Diffusione Informatica – “E a questo proposito stiamo lavorando proprio in questi giorni per chiudere i contratti con due grandi player italiani per proporre la soluzione all’interno della loro offerta”.

Diffusione Informatica

Diffusione Informatica è una software house italiana specializzata nello sviluppo di prodotti ad alto contenuto tecnologico. Le soluzioni di Diffusione Informatica hanno superato le 180.000 installazioni in tutto il mondo e hanno ricevuto diversi riconoscimenti a livello internazionale. Con i suoi software d’avanguardia nel campo dei sistemi informatici, sviluppati direttamente e accompagnati da una consulenza altamente qualificata, Diffusione Informatica rappresenta il made in Italy anche nel campo dell'information technology.

www.diffusioneinformatica.com

Per ulteriori informazioni: