Interoute consolida la propria presenza in Russia

Interoute consolida la propria presenza in Russia Roma, 22 Settembre 2010 Interoute, operatore proprietario della rete di nuova generazione più estesa in Europa, ha annunciato di aver consolidato la propria presenza nella Federazione Russa per rispondere alla domanda crescente di connettività e servizi di telecomunicazione avanzati proveniente dal quel mercato.

23/set/2010 14.48.58 Interoute Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma, 22 Settembre 2010 Interoute, operatore proprietario della rete di nuova generazione più estesa in Europa, ha annunciato di aver consolidato la propria presenza nella Federazione Russa per rispondere alla domanda crescente di connettività e servizi di telecomunicazione avanzati proveniente dal quel mercato. L’apertura di un nuovo ufficio a Mosca e la nomina di Elena Chernykh a Country Manager per Russia e CIS (Commonwealth of Independent States) consentirà ad Interoute di soddisfare la domanda delle aziende per connettività internazionale nella regione e quella degli altri operatori interessati a connessioni affidabili e veloci tra “Est” e “Ovest” del mondo.

 

Il mercato russo ha sperimentato la crescita più veloce in Europa in termini di utenti internet, passati nella sola Mosca dal 27 al 60% tra il 2002 e il 20091. Contemporanemente, sia la crescita dell’economia cinese che la richiesta proveniente dal medio oriente, hanno “dirottato” il traffico internet attraverso la Russia, che è la rotta terrestre con minore latenza tra Asia ed Europa. Il risultato di questa concomitanza di fattori è stato un incremento nella domanda dei servizi di rete di nuova generazione di Interoute, soprattutto dopo l’estensione di rete fino a Mosca avvenuta nel 2009.

 

Da quando abbiamo esteso la nostra rete in Russia abbiamo assistito ad un aumento enorme della domanda per i nostri servizi di telecomunicazioni, sia da aziende internazionali che locali alla ricerca di una gamma di servizi innovativi con un pricing flessibile” ha commentato Elena Chernykh, Russia and CIS Country Manager, Interoute. “Siamo entusiasti di trovarci nel cuore di questo mercato in grande espansione”.

1 http://www.newmediatrendwatch.com/markets-by-country/10-europe/81-russia
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl