SE PROPRIO DEVI FARLO... FALLO SENZA SEGHE!

Nuova interessante iniziativa da BariAffari, dal titolo abbastanza ambiguo ma dai contenuti degni di nota.

27/set/2010 17.32.53 VideoCasa Contatta l'autore

Riprendendo un vecchio progetto di qualche anno fa, quelli di BariAffari, ripropongono la "pubblicità condivisa". Si tratta di volantinaggio con vari inserzionisti, effettuato in diversi paesi del nord barese; pubblicità proposta anche sul portale commerciale www.bariaffari.it
L'iniziativa, rivolta ad esercenti e privati, nasce col fine di far risparmiare, rispettando l'ambiente: invece di 13 volantinaggi separati, viene creato un solo volantino, più interessante da leggere, utilizzando carta riciclata, quindi, non viene abbattuto (segato) nessun nuovo albero; da qui nasce il titolo/provocazione dell'iniziativa. BariAffari crea servizi innovativi col fine di rendere più veloce e capillare l'informazione, rispettando sempre l'ambiente.
L'iniziativa è stata presentata su Facebook (raggiungibile qui: http://www.facebook.com/event.php?eid=151379564889482)