Sul Blackberry App Word disponibile il Mitel UC Advanced Mobile

29/set/2010 09.47.44 MARCOMM SRL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

OTTAWA, Ontario – 29 settembe 2010 – Mitel ® (NASDAQ: MITL), fornitore leader di soluzioni software per le comunicazioni unificate, ha rilasciato la versione 3.2 dello Unified Communicator® (UC). Questa versione consente agli utenti di smartphone BlackBerry® di ottenere l'accesso alle funzionalità del Mitel UC disponibili attraverso l’UC Advanced. L’applicazione per smartphone BlackBerry, Mitel UC Advanced Mobile, è attualmente disponibile per il download sul BlackBerry App World™.

UC Advanced è un software di tipo Client che permette ai singoli utenti di accedere a tutti gli strumenti di collaborazione, inclusi telefoni tradizionali, softphone, dispositivi mobili, visual voice mail, instant messaging, telepresenza, conferenze audio e web, desktop video, condivisione di documenti ed email. La soluzione di Mitel migliora l'efficienza organizzativa e mette in contatto persone e informazioni automaticamente, in modo efficace.

"Con sempre più dipendenti presso i clienti o in uffici periferici, l’UC Advanced Mobile per gli smartphone BlackBerry consentirà ai nostri dipendenti di accedere facilmente alla segreteria aziendale, effettuare il click-to-dial dalla rubrica indirizzi aziendale utilizzando le estensioni degli interni, o di verificare lo stato di presenza del personale", ha detto Amit Shankar, CIO di Granite Services International. "Questo tipo di potenzialità aiuterà i nostri dipendenti a rimanere in contatto con l'ufficio, migliorerà la loro produttività, e infine aumenterà la soddisfazione dei nostri clienti."

 

UC Advanced Mobile fornisce l'accesso agli utenti di smartphone BlackBerry verso tutte le informazioni aziendali, migliorando la mobilità dei dipendenti e la loro produttività. L'applicazione utilizza servizi basati sulla localizzazione - GPS e Bluetooth® - nativamente presenti negli smartphone BlackBerry per aggiornare automaticamente le informazioni di stato e l'instradamento delle preferenze di chiamata.

 

"Facilitando l'accesso in azienda a tutti gli utenti smartphone BlackBerry verso le applicazioni di tipo  business  critical tramite l’UC Advanced Mobile, Mitel agevola la semplificazione nella comunicazione e collaborazione" ha affermato Stephen Beamish, marketing vice-presidente e business development di Mitel. "I dipendenti possono avere accesso immediato alle informazioni di contatto aziendali, ai dettagli di presenza, allo storico delle chiamate, alla segreteria telefonica visuale e alle impostazioni del Dynamic Status, indipendentemente da dove si trovino".

 

Questi i nuovi miglioramenti della release 3.2 dell’UC Advanced:

- Disponibilità dell’UC Advanced Mobile per smartphone BlackBerry su BlackBerry App World (www.blackberry.com/appworld).

– L’applicazione UC Advanced Mobile estende le comunicazioni aziendali Mitel a tutti gli utenti di smartphone BlackBerry. – Estensione dei servizi tramite localizzazione con GPS e Bluetooth e mantenimento degli investimenti dei clienti.

– Display di presenza ricco di informazioni e di facile programmazione  sui telefoni IP Mitel 5312, 5324, 5320, 5330, 5340, 5360 che consente agli utenti di modificare i tasti di chiamata personali e verificare lo stato dei colleghi quando si utilizza il Mitel Communications Director (MCD).

- Ricerca “bar mode” con funzionalità avanzate, per una maggiore efficienza e un ridotto ingombro del desktop.

 

 

Scarica l'UC Advanced Mobile per BlackBerry dal BlackBerry App World: http://appworld.blackberry.com/webstore/content/12679

 

 

_____________________________________________________________________________________

 

 

 

 

 

Mitel

Mitel  Networks (NASDAQ:  MITL)  è  tra  i  leader di mercato nelle soluzioni  e nei servizi di business Communication, consistenti in software di Unified Communication & Collaboration, piattaforme telefoniche basate su IP, applicazioni per la mobilità, servizi "managed” e di rete.

Mitel consente alle aziende di ogni dimensione di andare oltre i tradizionali strumenti di base della telefonia fissa, puntando verso soluzioni di collaborazione multimediale integrate, accessibili da qualsiasi luogo, che contribuiscono a migliorare le prestazioni, acquisire vantaggio competitivo e ridurre i costi.

La sede centrale di Mitel (www.mitel.com) si trova a Ottawa in Canada, mentre l’headquarter americano è a Phoenix, Arizona. La sede EMEA è invece a Caldicot in UK. Mitel è altresì presente a livello mondiale con uffici, partner e rivenditori. 

_____________________________________________________________________________________

 

Mitel e logo Mitel sono trademark registrati di Mitel Networks Corporation. Tutti gli altri trademark sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

_____________________________________________________________________________________

I marchi delle famiglie BlackBerry e RIM, eventuali immagini e simboli sono di proprietà esclusiva e registrata di Research In Motion Limited. RIM non si assume obblighi o responsabilità e non rilascia alcuna dichiarazione, garanzia, avallo o garanzia in relazione a qualsiasi aspetto dei prodotti o servizi di terzi.

 

 

 

Per informazioni alla Stampa

Ufficio stampa Mitel Italia

MARCOMM SRL – rif. dr. Luigi Pachì

e-mail: luigi.pachi@marcomm.it

Cell. 392 9972326

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl