RAID NAS Recovery, recupero dati più veloci ed economici!

30/set/2010 16.13.20 RD data Rescue Sagl Contatta l'autore

La promozione EcoRAID si consolida in Servizio RD a tempo indeterminato.

La campagna EcoRAID, lanciata da RD data Rescue Sagl nella prima metà di Luglio 2010, in pochi giorni ha conquistato il mercato del RAID recovery ottenendo un ampio consenso sia da parte di operatori nel settore informatico, sia da parte di grandi, medie e piccole aziende che oramai hanno migrato le loro esigenze di memorizzazione dei dati, da un unico disco rigido alla tecnologia RAID, NAS, SAN, DAS, NDAS, ecc....

Per questo motivo, RD data Rescue Sagl ha deciso di trasformare la promozione EcoRAID a nuovo Servizio Standard, rendendo quest'ultimo prodotto più economico rispetto al precedente servizio standard, ma più veloce nei tempi di diagnosi e recupero rispetto alla promozione EcoRAID.

Le caratteristiche del nuovo Servizio EcoRAID, come tutti i Servizi RD, sono quelle di garantire la qualità del recupero associata alla convenienza.

Caratteristiche del servizio:

1. Ritiro del RAID danneggiato a carico di RD;
  2. Ispezione gratuita. In caso di diagnosi positiva si procede alla fase di recupero;
  3. Nel caso in cui il recupero non corrisponda alla richiesta specificata nell'ordine d'incarico non sarà attribuito nessun costo;
  4. Tempi medi di consegna dei files tra i quattordici e i venticinque giorni.
Contatta il Customer Care RD ai seguenti numeri per sapere subito il costo del tuo recupero file!
- dalla Svizzera 091.68.20.545
- dall'Italia 800.031.677 (n.verde ) oppure 02.89.86.69.79
- Resto d'Europa

oppure richiedi un intervento on line per:

Ricordiamo alla gentile utenza che i Servizi RD garantiscono la qualità del recupero e sono in grado di soddisfare ogni esigenza.