NetMediaEurope partner ufficiale di SMAU

NetMediaEurope partner ufficiale di SMAU NetMediaEurope, media company online focalizzata nell'offerta di contenuti e servizi per i professionisti dell'IT, nell'ambito di una strategia che si prefigge di accrescere l'utilizzo trasversale dei media del mondo digitale, è orgogliosa di comunicare la partnership strategica con SMAU, la Fiera di riferimento per il settore dell'Information & Communication Technology in Italia.

01/ott/2010 11.27.47 NetMediaEurope Italia Contatta l'autore

NetMediaEurope, media company online focalizzata nell’offerta di contenuti e servizi per i professionisti dell’IT, nell’ambito di una strategia che si prefigge di accrescere l’utilizzo trasversale dei media del mondo digitale, è orgogliosa di comunicare la partnership strategica con SMAU, la Fiera di riferimento per il settore dell’Information & Communication Technology in Italia.  Per l'evento di Milano del prossimo ottobre  NetMediaEurope realizzerà tutte le videointerviste ufficiali dedicate ai relatori, alle figure istituzionali e ai principali vendor che daranno vita alla manifestazione milanese, oltre a offrire ampia visibilità alle start-up e ai casi di successo.  La copertura dell’evento sarà garantita da una troupe mobile, che riprenderà i momenti salienti di SMAU 2010 e da una troupe fissa presente in Sala Stampa in grado di supportare le esigenze comunicative della manifestazione. NetMediaEurope non si limiterà alla assistenza tecnica, alla produzione, alla post-produzione e alla messa online, ma offrirà valore aggiunto in termini di supporto  editoriale grazie al proprio team di giornalisti professionisti esperti nell’Information Technology. Le videointerviste inoltre godranno di una visibilità online significativa grazie alla pubblicazione sul sito smau.it e su ITWEB.TV (http://itweb.tv), la web-tv dedicata al mondo e alle tecnologie digitali.

“ La nostra partecipazione alla più importante fiera di settore  – dichiara Marco Calvi, Country Manager di NetMediaEurope Italia srl – è l’occasione per utilizzare le nuove tecnologie e la nostra competenza editoriale in modo da raccontare i player di mercato in modo innovativo. L’essere stati scelti in qualità di partner non solo è motivo di soddisfazione ma è anche uno stimolo per creare progetti in grado di apportare sempre maggior valore aggiunto per tutti gli attori dell’arena IT”.