imaginary partecipa a IF 2010

imaginary partecipa a IF 2010 IF è un'iniziativa promossa da Provincia di Milano e Alintec, con il contributo della Commissione Europea tramite la DG Impresa, Regione Lombardia, Camera di Commercio di Milano e Comune di Milano.

05/ott/2010 10.32.47 imaginary srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

IF è un’iniziativa promossa da Provincia di Milano e Alintec, con il contributo della Commissione Europea tramite la DG Impresa, Regione Lombardia, Camera di Commercio di Milano e Comune di Milano. Sponsor della manifestazione 3M e Intesa Sanpaolo. Media Partner LA7.


 _____________


Ottobre 2010 - In occasione di Innovation Festival, l'evento che a Milano dal 6 all'11 ottobre prossimi propone convegni, workshop, laboratori e presentazioni di prodotti tecnologici, ambienti espositivi e interattivi, happening e performance, imaginary  propone i due laboratori interattivi "Apprendere con i Serious Games".

Il primo laboratorio è previsto per venerdì 8 ottobre dalle ore 10:30 alle ore 13:00, il secondo invece lunedì 11 ottobre dalle 16:00 alle 18:00. Entrambi gli appuntamenti avranno luogo presso la Loggia dei Mercanti.

Gli incontri si rivolgono a studenti universitari, insegnanti e a chiunque sia interessato a conoscere i Serious Games e le loro applicazioni pratiche. Nello specifico verranno fornite informazioni sui Serious Games e ai partecipanti verrà data la possibilità di giocare liberamente con queste applicazioni. Verrà loro poi chiesto di fornire feedback e qualsiasi altro commento utile a un miglior sviluppo dei giochi presentati.

Per informazioni sui laboratori e per confermare la propria presenza invia una e-mail a marketing@i-maginary.it. Per maggiori informazioni su IF visita il sito www.innovationfestival.it.

 

imaginary s.r.l.

imaginary è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di Serious Games e simulazioni per il training, il marketing e la comunicazione sociale. Co-fondatore di ANGILS e socio di SAGSET, i principali network europei dedicati ai Serious Games, imaginary partecipa attivamente a numerosi progetti di ricerca a livello internazionale, collaborando con i principali attori del mercato dei Serious Games. Con un team interdisciplinare che abbina competenze comunicative, formative, grafiche, economiche, matematiche e tecnologiche, imaginary offre soluzioni innovative e altamente personalizzabili, basate su tecnologie affidabili e con interfacce user friendly.

www.i-maginary.it

Per maggiori informazioni:

imaginary s.r.l. - Via Mauro Macchi, 52 - 20124 Milano

Tel: +39.02.89458576 Fax: +39.02.89458695

E-mail: info@i-maginary.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl