Missione Cuccioli Arriva Su iPhone E iPod Touch con Creatività e Sviluppo Di Mutado

Allegati

10/lug/2010 18.31.11 Mutado Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Mutado crea e sviluppa per De Agostini l'applicazione gratuita iCuccioli per iPhone e iPod Touch a supporto del lancio della seconda serie della trasmissione TV Missione Cuccioli

Seguendo le orme della trasmissione dedicata ai cuccioli, in onda sul canale DeAKids, l'app si pone l'obiettivo di aiutare i ragazzi e le famiglie nella scelta del loro cane ideale. iCuccioli è disponibile sull'App Store con quattro feature di interesse: un quiz che porta l'utente a scoprire qual'è il cane più adatto alla sua situazione; un decalogo con le dieci regole d'oro per prendersi cura del proprio cane; una sezione di consigli per l'adozione ed, infine, un bellissimo gioco che permette di creare la propria mascotte personalizzata con divertenti accessori e di condividerla su Facebook. A breve saranno lanciati nuovi pacchetti di accessori per creare ancora altre combinazioni per la personalizzazione de proprio cucciolo virtuale.

Mutado, inoltre, ha creato il video di lancio della nuova applicazione, inaugurando così una collaborazione promettente con DeAKids.



Mutado Press Office - Raquel Ferreirinha
e: raquel@mutado.com   |   t: +39 (02) 34592733   |   w: www.mutado.com  
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl