Comunicato stampa MagNews entra all'Università

MagNews - E-mail Marketing Solutions

Diennea - Technology for Marketing

DISCLAIMER
Questo messaggio e i suoi allegati si rivolgono esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni personali, confidenziali o protette da diritti. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, l'utilizzo dei suoi contenuti è proibito e può esporre a conseguenze penali o civili. La invitiamo pertanto a rispedire immediatamente il messaggio al mittente e cancellarne gli allegati senza conservarne una copia. Per ulteriori informazioni, La preghiamo di contattarci all'indirizzo postmaster@diennea.com. Grazie
This e-mail and any attachments may be confidential and the subject of legal professional privilege. Any disclosure, use, storage or copying of this email without the consent of the sender is strictly prohibited. Please notify the sender immediately if you are not the intended recipient and then delete the email from your inbox and do not disclose the contents to another person, use, copy or store the information in any medium. For further information write to postmaster@diennea.com. Thanks