Cisco a SMAU 2010

10/ago/2010 10.49.27 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Cisco presente a SMAU 2010

Fieramilanocity, 20-21 e 22 ottobre

Milano, 8 ottobre 2010 – Cisco parteciperà all’edizione 2010 di Smau, il principale appuntamento italiano dedicato al mondo dell’ICT che si terrà il 20, 21 e 22 ottobre presso Fieramilancity. La tre giorni milanese sarà ricca di novità per il mondo dell’impresa e del canale ICT e offrirà ai visitatori un calendario denso di appuntamenti. Tra i principali temi di discussione l’utilizzo efficace delle nuove tecnologie per  ridurre i costi e aumentare l’efficienza della propria azienda, nonché per permettere alle imprese italiane di superare la crisi.

Cisco sarà presente alla manifestazione con uno proprio spazio espositivo (Pad. 3, Stand H21) dove la competenza del personale, l’energia, l’entusiasmo ed il dinamismo, uniti alla professionalità che da sempre caratterizzano la società, saranno a disposizione di partner e clienti attuali e futuri alla ricerca di una solida collaborazione in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.

L’area espositiva di Cisco sarà supportata dalla presenza di alcuni partner di riferimento della società e offrirà aggiornamenti tecnologici nell’ambito della Collaboration, Borderless Network e Virtualization/Data Center, le tre architetture di riferimento di Cisco.

Inoltre, David Bevilacqua, Amministratore Delegato Cisco Italia e Vice President Cisco Europe, interverrà al convegno di apertura previsto “Oltre la crisi: l’Italia che innova” che si terrà il 20 ottobre alle ore 10.30 a cui parteciperanno illustri relatori del mondo ICT e Istituzionale. Bevilacqua sarà inoltre uno dei relatori del convegno Smau/Ifiit “Possibili scenari futuri di vita digitale”, coordinato da Paolo Gila, giornalista e supervisore Indice Ifiit,  che si terrà in sala stampa il giorno 21 ottobre alle ore 14.00.

Non mancherà la presenza di Cisco su Expopage.it, il portale curato da Expopage S.p.a., azienda del Gruppo Fiera Milano, specializzata in servizi internet per la promozione e la visibilità degli operatori fieristici.

Cisco

Cisco (NASDAQ:CSCO) è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di rete che trasformano il modo con cui le persone comunicano e collaborano. Notizie e informazioni relative alla società ed ai prodotti sono disponibili all’indirizzo http://www.cisco.com. Per ulteriori informazioni, visitate http://newsroom.cisco.com. Le apparecchiature di Cisco Systems sono fornite in Europa da Cisco Systems International BV, una consociata interamente controllata da Cisco Systems, Inc.

Cisco

Prima Pagina Comunicazione