NVR Thecus ® : un mare di funzioni

13/ott/2010 20.08.44 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

13 ottobre 2010 – Ormai il digitale ha preso piede e più la tecnologia si evolve, più crescono le esigenze del cliente che diventano sempre più sofisticate. L’industria dei videoregistratori di rete si è quindi evoluta parallelamente e Thecus si è mantenuta all’avanguardia in questo settore. Per le aziende è sempre più importante avere una traccia delle proprie filiali o dei propri punti vendita in modalità sempre più complicate. Oggi tutte queste realtà richiedono una enorme capacità di storage video di alta qualità, uno storage più sicuro che mai, nessuna interruzione del servizio anche in caso di blackout ed errore umano e, cosa più importante, necessitano di un controllo centralizzato per l’intero sistema. Per rendere tutto ciò possibile è necessaria una interfaccia intuitiva e facile da usare che colleghi il tutto.

L’NVR di Thecus fornisce un lungo elenco di funzioni in grado di soddisfare ogni esigenza .

A questo scopo Thecus si è alleata con  NETAVIS Software per sviluppare il pacchetto NVR che rispondesse al meglio a tutte le caratteristiche che il mercato esige: usando il loro software di video sorveglianza IP su base server, disponibile in 17 lingue e molto diffuso in Europa e in Asia, abbiamo ottenuto un supporto senza eguali per risoluzioni multiple e diversi formati per un input e un’esportazione che corrispondono al quantitativo di spazio di storage richiesto  dai clienti. Il supporto multi-telecamera per la registrazione simultanea di un massimo di dieci sorgenti diverse e con il controllo PTZ (panoramica, inclinazione, zoom) permette ad ogni telecamera connessa al sistema, sia essa in locale o in remoto, di essere regolata da un luogo centralizzato.

Ogni impresa di qualunque dimensione necessita di un monitoraggio video. Piccole e grandi, locali e remote, punti vendita e uffici, non importa quale sia la situazione, la soluzione si adatterà a qualsiasi esigenza. Per coprire qualsiasi necessità, disponiamo di una linea di prodotti che va dalle PMI alle imprese di grandi dimensioni. NVR42, NVR46, NVR55, NVR77 e NVR88 che variano per capacità da 4 alloggiamenti con capacità totale di 8 terabyte agli 8 alloggiamenti per un totale di 16 terabyte.

Caratteristiche del prodotto:

Più dispositivi in uno

La soluzione NVR di Thecus in realtà è un registratore di rete, un sistema di monitoraggio in tempo reale ed una unità di storage in rete. Non è necessario collegare e configurare diversi dispositivi.

Grande supporto RAID

Le configurazioni RAID 0, 1, 5, 6, 10, e JBOD sono tutte supportate per fornire velocità, capacità di storage e un backup sicuro dei dati .

Auto-rebuild e hot-swap

In caso di perdita di dati o errori del disco, basta estrarre un disco, sostituirlo con uno nuovo e il sistema recupererà automaticamente tutti i dati persi dal backup per ricostruirli sul nuovo disco.

Supporto per formati video standard di alta qualità

Tutti gli NVR Thecus comprendono il pacchetto software NETAVIS, che supporta i formati MJPEG, MPEG4, H.264 e MxPEG (per videocamere Mototix).

Per altre informazioni sul software NETAVIS, visitare il sito: http://www.netavis.net

Per altre informazioni sulla soluzione NVR Thecus®, visitare il sito: http://www.thecus.com/products_index.php

Per altre informazioni su Thecus®, visitare il sito: http://www.thecus.com

Chi è Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l    www.active.it