Comunicato immobilio.it

Comunicato immobilio.it Genova 11 ottobre 2010 immobilio.it (http://www.immobilio.it) la più grande e riconosciuta community immobiliare italiana con oltre 18.000 membri iscritti, organizza il primo immobilioCamp Edizione 2010 (http://www.immobilio.it/blogs/il-custode/ufficiale-meta-ottobre-primo-immobiliocamp-edizione-2010-ci-vediamo-roma-16/) Per una giorno la community migrerà dal web al mondo reale off line per un confronto concreto sulle attività promosse da immobilio.it alla luce delle dinamiche di un settore immobiliare in forte evoluzione.

11/ott/2010 09.30.26 immobilio.it Contatta l'autore

Genova 11 ottobre 2010

immobilio.it (http://www.immobilio.itla più grande e riconosciuta community immobiliare italiana con oltre 18.000 membri iscritti, organizza il primo immobilioCamp Edizione 2010 (http://www.immobilio.it/blogs/il-custode/ufficiale-meta-ottobre-primo-immobiliocamp-edizione-2010-ci-vediamo-roma-16/)

L'appuntamento è per sabato 16 ottobre a partire dalle 14:00 a Roma, presso il prestigioso Hotel Pineta Palace (www.hotelpinetapalace.com) in via San Lino Papa, 35.

Filo conduttore dell'evento saranno le applicazioni fornite dal web per il settore immobiliare professionale e la forza dell'aggregazione nelle opportunità di business per gli addetti ai lavori. In particolare saranno messi in evidenza questi argomenti:

- immobilio.it in forte crescita "da i numeri"
- Presentazione e inaugurazione del rinnovato CaseSenzaSorprese.it (www.casesenzasorprese.it) il portale della community
- L'ecosistema digitale di immobilio.it e gli agenti immobiliari
- L'importanza del sito internet per l'agenzia immobiliare
- L'inserzione digitale perfetta
- L'opportunità dell'Aggregazione nel Settore Immobiliare
- Domande/Risposte sul web immobiliare: Istruzioni per l'uso

Informazioni per la stampa:
www.immobilio.it e per il blog www.immobilio.it/blogs
forum@immobilio.it
tel. 340/5531866