News - Reven.ge partecipa a Smau

News - Reven.ge partecipa a Smau Reven.ge partecipa a Smau Torino, 12 ottobre 2010 - Reven.ge, azienda torinese focalizzata sulla progettazione e realizzazione di soluzioni a elevato contenuto tecnologico, annuncia la partecipazione a Smau, esposizione internazionale dell'Information & Communications Technology che si terrà a Fiera Milano City dal 20 al 22 ottobre.

12/ott/2010 12.11.12 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Reven.ge partecipa a Smau

Torino, 12 ottobre 2010 - Reven.ge, azienda torinese focalizzata sulla progettazione e realizzazione di soluzioni a elevato contenuto tecnologico, annuncia la partecipazione a Smau, esposizione internazionale dell'Information & Communications Technology che si terrà a Fiera Milano City dal 20 al 22 ottobre.

Reven.ge sarà presente in qualità di Business Partner allo stand Intel, Padiglione 3, Stand G66.

Reveng.ge presenta a Smau le soluzioni server e le nuove piattaforme ad alta affidabilità Supercluster e Twins e due importanti novità di prodotto: CONsolidationBOX, una appliance sviluppata sulla tecnologia Reven.ge cluster hardware, basata su Windows 2008 server dedicata ai progetti di consolidamento, e PCI-express Expander BOX, soluzione ideale per le aziende che vogliono espandere la potenza di calcolo in modo veloce e con un incremento significativo delle prestazioni.

Reven.ge è nata nel 1995 a Torino per iniziativa di un gruppo di professionisti con vent'anni di esperienza nel mondo dell'informatica e dell'elettronica. Oggi è un punto di riferimento per la progettazione e la realizzazione di soluzioni a elevato contenuto tecnologico. Reven.ge conta su uno staff di Ingegneri e specialisti, ed è Platinum Solution Provider di AMD. Nel 1998 Reven.ge è stata una delle prime aziende in Italia a conseguire la Certificazione di Qualità Aziendale UNI ISO 9002 e, nel 2001, la UNI ISO 9001:200 . http://www.revenge.it

Contatti stampa:

Reven.ge - Alessandro Peroni
Tel. 011.737000 - email:
a.peroni@revenge.it

Quorum PR - Giovanna Benvenuti
Tel. 02.36504831- email:
giovanna.benvenuti@quorum-pr.com



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl