Dove sviluppare e realizzare applicativi per ipad-iphone-android-facebook

Dove sviluppare e realizzare applicativi per ipad-iphone-android-facebook MS3 Software è una Software Factory, composta da un gruppo di professionisti che, dopo aver maturato una notevole esperienza in altre organizzazioni operanti nel settore dell'Information Technology e della Ricerca Universitaria, hanno messo insieme le loro competenze per dar vita ad un'azienda informatica fortemente orientata al cliente.

22/ott/2010 11.17.25 marketing@ms3sw.com Contatta l'autore

Negli ultimissimi anni si sono sviluppati nuovi sistemi di comunicazione che hanno rivoluzionato il modo di informarsi, parlare e scrivere non solo tra le persone ma anche tra aziende e clienti.

MS3 Software è in grado di sviluppare, progettare e realizzare applicazioni iPad, applicazioni iPhone applicazioni Android e applicazioni Facebook che spaziano dai giochi alle applicazioni business,  dall’intrattenimento ai social network e per qualsiasi altra idea utile per incrementare e consolidare il business dei propri clienti.

Tra le referenze una menzione degna di nota merita un’applicazione Facebook per un’importante casa svedese che commercializza arredamenti: è stato inserito il catalogo on-line con la possibilità di sfogliare, condividere e commentare con la propria rete di amici gli oggetti di proprio interesse.

marketing@ms3sw.com