TBIZ 2010-Comunicato stampa 18 ottobre -Alenia Improvement, Cisco, IBM, Oracle e Telecom Italia al Planetario di TechnologyBIZ Comunicato Stampa Gli eventi imperdibili di TechnologyBIZ sono al Planetario Ci saranno Alenia Improvement, Cisco, IBM, Oracle e Telecom Italia Il Planetario di Città della Scienza sarà la sala conferenze più esclusiva delle cinque di TBIZ 2010, l'evento che si svolgerà il 27 e 28 ottobre a Napoli.

18/ott/2010 12.15.06 TechnologyBIZ Contatta l'autore

Gli eventi imperdibili di TechnologyBIZ sono al Planetario
Ci saranno Alenia Improvement, Cisco, IBM, Oracle e Telecom Italia

Il Planetario di Città della Scienza sarà la sala conferenze più esclusiva delle cinque di TBIZ 2010, l’evento che si svolgerà il 27 e 28 ottobre a Napoli. Tra i più grandi e tecnologicamente avanzati d’Europa, il Planetario riproduce sotto una grande cupola settemila stelle, gli oggetti
celesti visibili a occhio nudo e le principali costellazioni. Uno spettacolo da non perdere che sarà eseguito al termine di ciascuno dei cinque eventi imperdibili di TBIZ.

Al Planetario Telecom Italia lancia la “Nuvola Italiana”, nuovissima piattaforma di Cloud Computing che consente a imprese e PA la virtualizzazione di infrastrutture e applicazioni IT. Sempre in Planetario, Telecom Italia e Cisco Systems guideranno gli spettatori attraverso l'esperienza Cisco Unified Communications, una tecnologia di qualità elevata ed altamente sicura che connette persone, informazioni e team, contribuendo alla creazione di esperienze collaborative efficaci. Smarter Planet, è invece il progetto città più intelligenti di IBM che raccoglie soluzioni innovative attorno a sei specifiche aree che rispondono ad altrettanti bisogni del cittadino. Un uso più intelligente della tecnologia può contribuire a rendere la città più accessibile, a offrire più servizi ed una migliore qualità della vita.
Alenia Improvement presenterà l’offerta al mercato i servizi erogati on demand dal proprio Centro di High Performance Computing integrando capacità elaborative, applicativi standard di mercato, utilizzo di primarie piattaforme software e soluzioni realizzate da Alenia Aeronautica.
La trasformazione di Oracle a seguito delle recenti acquisizioni sarà invece l’occasione per presentare al pubblico la nuova veste della azienda americana presente in 145 Paesi del Mondo.

Gli imperdibili di TBIZ che si svolgeranno nel Planetario saranno necessariamente a numero chiuso, è indispensabile per questo registrarsi al più presto su technologybiz.it all’evento di proprio interesse per ottenere l’invito.

TechnologyBIZ (TBIZ) è una iniziativa multicanale, di respiro euro-mediterraneo, riservata al mondo business ed ha lo scopo di favorire la relazione continuativa tra fornitori di tecnologie complesse ed acquisitori del Sud d'Italia e del Mediterraneo stabilendo una fattiva logica di rete tra tutti i
suoi stakeholder.
TechnologyBIZ è realizzato in partnership con Città della Scienza Spa - socio unico Regione Campania.
TechnologyBIZ rientra nelle azioni del Programma Campania Innovazione , Promosso dalla Regione Campania, attraverso l' Assessorato all'Università - Ricerca scientifica - Statistica, sistemi informativi ed informatica , e attuato da Città della Scienza Spa.

Data: 18.10.2010  Tags: TechnologyBIZ, planetario, Alenia Improvement, Cisco, IBM, Oracle, Telecom

www.technologybiz.it
Mail: comunicazione@technologybiz.it Skype: giovanna.channel