NAVTEQ Network for Developers (NN4D) lancia il servizio Classified Ads per la comunicazione tra sviluppatori e partner

25/ott/2010 13.36.45 Ufficio Stampa NAVTEQ per l'Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chicago (USA) 25 ottobre 2010 – NAVTEQ, fornitore leader mondiale di dati cartografici digitali, dati di traffico e contenuti per la navigazione stradale, la localizzazione e i servizi pubblicitari mobili, ha presentato NN4D Classified Ads, un nuovo sistema che consente a sviluppatori e partner di comunicare fra loro in maniera ancora più efficiente. Un servizio gratuito per la comunicazione in rete fra sviluppatori e aziende; un punto d’incontro per scambi, richieste di assistenza e soluzioni, supporto allo sviluppo, pubblicazione di annunci e offerte di lavoro e molto altro ancora.

NN4D Classified Ads offre a tutti i clienti NAVTEQ e ai membri che si sono iscritti al portale per sviluppatori NAVTEQ Network for Developers™ (NN4D) l’opportunità di pubblicare in rete in un’apposita area dedicata del sito NAVTEQ www.NN4D.com liste dei servizi forniti o richiesti.

 

“Da diversi anni, il nostro team crea contatti di questo tipo su richiesta per accelerare i tempi di sviluppo e di lancio dei nuovi prodotti e servizi”, spiega Marc Naddell, vicepresidente NAVTEQ responsabile dei programmi per i partner e gli sviluppatori. “Visto l’ottimo ritorno, abbiamo pensato fosse giunto il momento di strutturare questo tipo servizio e di offrire ai membri dell’ecosistema NAVTEQ uno strumento per comunicare fra loro”.

 

In NN4D Classified Ads, i privati e le aziende creano i propri elenchi, che vengono pubblicati subito dopo l’invio. Il servizio offre ai membri che ne usufruiscono la possibilità di personalizzare completamente i propri annunci, aggiungendo anche immagini, allegati e numerosi altri dettagli, che ne fanno uno strumento completo per lo scambio di informazioni e collaborazione.

Lo strumento di ricerca di NN4D Classified Ads consente agli utenti membri di vedere istantaneamente se un altro membro cerca ciò che in quel momento si propone, o se offre ciò di cui si ha bisogno. NN4D Classified Ads è già disponibile in rete con progetti, piattaforme, servizi e posti di lavoro provenienti da ogni parte del mondo.

Informazioni complete su NN4D Classified Ads sono disponibili al sito http://www.nn4d.com/classified/loadBrowseClassified.do.

 

NAVTEQ Network for Developers™

NAVTEQ Network for Developers (NN4D) è un portale internet dinamico e una comunità globale che fornisce sia agli sviluppatori sia ai partner il supporto tecnico e commerciale indispensabile per la realizzazione, la visibilità e il lancio delle soluzioni LBS più innovative. NND4 comprende risorse come interfacce cartografiche API, contenuti LBS, dati POI, informazioni per il calcolo degli itinerari, oltre a piattaforme geospaziali e strumenti messi a disposizione da NAVTEQ e dai suoi partner. I membri della comunità possono rivolgersi al portale NND4 per la realizzazione di applicazioni basate sulla tecnologia satellitare per internet, cellulari, sistemi GIS e navigatori portatili che utilizzano contenuti per il traffico, navigazione e localizzazione, e per i messaggi pubblicitari destinati ai consumatori e alle imprese. E’ possibile entrare in contatto con le persone, gli strumenti e le risorse necessarie per promuovere la propria attività collegandosi al sito  www.NN4D.com/joindevelopers.

 

NAVTEQ

NAVTEQ è il maggiore fornitore a livello mondiale di dati cartografici digitali, dati di traffico e contenuti digitali di localizzazione che abilitano alla navigazione e costituiscono la base per servizi basati sulla localizzazione e soluzioni di mobile advertising nel mondo. NAVTEQ, è stata fondata nel 1985 e offre informazioni cartografiche digitali complete destinate ai sistemi di navigazione per auto, dispositivi portatili e wireless, applicazioni cartografiche basate su internet e soluzioni per le imprese e per gli enti pubblici. L’azienda, con sede a Chicago, festeggia quest’anno il 25esimo anniversario insieme a circa 5.100 dipendenti in 212 uffici sparsi in 48 paesi del mondo.

 

NAVTEQ e NAVTEQ Network for Developers sono marchi registrati di NAVTEQ negli USA e in altri paesi del mondo. Tutti i diritti riservati.

 

* * *

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl