Comunicato stampa Italdata spa

26/ott/2010 19.15.03 salvatore guadagni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Power Up Your People!
Le soluzioni E-Learning di ITALDATA presentate nella tappa Italiana del Roadshow di Saba Software

ITALDATA prosegue nelle sue attività di realizzazione di soluzioni innovative nell’ambito dell’ELearning.
È stata infatti scelta da Euronics per l’implementazione del progetto di E-Learning che verrà presentato a Milano, il 29 Ottobre 2010, nell’ambito dell’ Executive Breakfast Meeting organizzato con Saba Software, leader mondiale nelle soluzioni di E-Learning e Human Capital Management.
Il progetto, basato sulla piattaforma Saba Enterprise 5.5, ha l’obiettivo di realizzare un programma formativo rivolto al personale dei punti vendita.
Attraverso la Formazione A Distanza saranno infatti formati oltre 5000 operatori dei punti vendita Euronics sulle tematiche legate alle tecniche di comunicazione, alla sicurezza sui luoghi di lavoro e
ai diritti dei consumatori.
Saba Software ha scelto Milano per la tappa Italiana del Global People Tour che segue gli eventi tenuti a Dallas, Toronto, Washington, D.C., New York City, Amsterdam, Madrid, Stoccolma,
Londra, a riprova dell’importanza riconosciuta alle tematiche di Human Capital Management.
Diretto ai dirigenti aziendali, ai responsabili di Operation e delle Risorse Umane, il programma illustrerà le ragioni e la dinamica del processo di cambiamento che interessa il mondo del lavoro e gli strumenti necessari per migliorare le performance aziendali.
Per maggiori informazioni si rimanda al sito istituzionale di Italdata:
www.italdata.it
oppure al link per la registrazione all’evento
http://www.saba.com/offers/20101029_global_people_milano/default.aspx
oppure alla mail dedicata all’evento:
saba.roadshow@italdata.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl