Finalmente on-line il nuovo web site Adsolut!

28/ott/2010 16.34.04 Adsolut Contatta l'autore

da qualche settimana è stata ultimata la modernizzazione del nostro sito web. Oltre alla nuova veste grafica, potrete scoprire anche nuovi servizi.

Siamo lieti di informare che è on-line la nuova versione del nostro portale web. All’interno, oltre ad una rinnovata grafica incentrata sulla comunicazione visiva, che si miscela a testi diretti ed essenziali, potrete trovare anche i nostri rinnovati servizi.

In linea con le necessità delle aziende e con le nuove tecniche comunicative per il marketing, abbiamo iniziato una nuova sfida: il social media marketing! Sfruttiamo i social network per rendere il tuo marketing meno costoso e più efficiente. Inoltre abbiamo rinforzato i settori SEO e SEM, per l’indicizzazione di ogni attività sui motori di ricerca. V’invitiamo a visitarci on-line per approfondire tutti i nostri prodotti!

Alessio Finicelli
Adsolut | digital media agency