Soluzione Edistar per il Concorso “TELEFONA&?ÿ?windows-1252?Q?VINCI” di Despar

Edistar si conferma leader nella fornitura di soluzioni in

22/giu/2005 12.24.21 Edistar Srl Contatta l'autore

Edistar partner tecnologico per il nuovo Concorso “TELEFONA&VINCI” di Despar

(Vedelago-Treviso, 21 giugno 2005)
Edistar è stato scelta quale partner tecnologico del Concorso a premi “TELEFONA&VINCI”, organizzato da Studio Nouvelle, società delegata da IPA SUD (Gruppo Despar) all’organizzazione del concorso.

Il concorso “TELEFONA & VINCI” si svolgerà dal 21 giugno al 17 luglio 2005 e coinvolgerà 125 supermercati Eurospar e Despar che aderiscono all’iniziativa nelle regioni Puglia e Basilicata.

Per partecipare e poter vincere uno dei meravigliosi premi in palio è sufficiente acquistare i prodotti Sponsor in offerta evidenziati all'interno dei Punti Vendita partecipanti.

Basta quindi chiamare da telefono fisso il numero dedicato e digitare il codice segreto a 10 cifre stampato nel coupon gratta&vinci consegnato all’atto dell’acquisto.

Il sistema verifica in tempo reale se si è vincitori di uno dei 315 premi assegnati in instant winning.

Tutti i partecipanti potranno in ogni caso registrare i propri dati per partecipare all’estrazione finale di una favolosa Smart ForFour.

Edistar si conferma leader nella fornitura di soluzioni in outsourcing per il CRM e la comunicazione multicanale, divenute di fondamentale importanza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

Presentazione del Concorso: http://www.mydespar.it/?pagina=cliccavinci
Regolamento: http://www.mydespar.it/?pagina=regolamentocliccavinci
Premi in palio: http://www.mydespar.it/?pagina=cliccavincipremi

Il profilo

Edistar s.r.l. nasce nel 1993 come Centro Servizi specializzato nella gestione automatica e interattiva di applicazioni telefoniche inbound e outbound, in grado di processare elevati picchi di traffico e fornire servizi in outsourcing anche con struttura estremamente complessa.

Oggi la specificità dei servizi offerti da Edistar ne fa una realtà unica nel panorama italiano, in quanto è in grado di fornire servizi interattivi e soluzioni multicanale che utilizzano i vari media di comunicazione in modo integrato tra loro: telefonia fissa e mobile, SMS, Internet, teletext interattivo e fax.
Edistar S.r.l. ha sede a Vedelago (Treviso), impiega 18 dipendenti e ha uffici disposti su oltre 1.000 mq. Nel 2004 ha fatturato 9,8 milioni di Euro, con una crescita triennale (2001-2004) del178%, in assoluto tra le più elevate del settore.

Per informazioni:

Edistar Srl [http://www.edistar.com
Via dell'Artigianato 1 31050 Vedelago (TV)
Tel +39 0423 7331 - Fax +39 0423 733 133

_________________________________________

Gianluca Busato
Sales & Business Development

Edistar Srl
Via dell'Artigianato 1
31050 Vedelago (TV)
Site: http://www.edistar.com

Fax +39 0423 733 133
Mobile +39 349 7850691
mailto:busato@edistar.com
IP VideoConference: 81.208.98.249

----------------- EDISTAR SRL - TUTTI I DIRITTI RISERVATI -----------------
Le informazioni contenute o allegate al presente messaggio sono classificate Edistar Srl e sono dirette unicamente al destinatario sopra indicato. In caso di ricezione da parte di persona diversa, è vietato qualunque tipo di distribuzione o copia. Chiunque riceva questa comunicazione per errore è gentilmente invitato ad informare immediatamente il mittente rispondendo a info@edistar.com o chiamando Edistar allo +39 0423 7331. Grazie.

----------------- CONFIDENTIALITY NOTICE -----------------
This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete the message. Should you have any questions, please contact us by replying to info@edistar.com or calling +39 0423 7331. Thank you.