Da Prestigio il nuovo modo di leggere del 21mo secolo

02/nov/2010 11.31.59 Asbis IT Contatta l'autore

Gli eBook Reader Libretto della Prestigio… rappresentano una nuova serie della produzione Prestigio tra le più innovative. Una intera libreria in tasca disponibile per informazione o piacevole intrattenimento in ogni momento ed in ogni luogo. E’ ora possibile rilassarsi leggendo, ascoltando la musica, vedendo dei film con una batteria dalla massima durata. In spiaggia o a letto,  gli eBook Reader di Prestigio sono il nuovo mezzo di lettura del XXI secolo.

La linea eBook di Prestigio comprende cinque modelli. Ogni modello incontra differenti esigenze di stile, di gusto e di personalità.

Questo è Prestigio: non pone attenzione solo all’intrattenimento personale ma rispetta l’ambiente e le risorse naturali . Ogni eBook Prestigio infatti è sinonimo di meno consumo di carta e quindi di alberi tagliati nel rispetto dell’ambiente ad un costo addirittura inferiore alla carta stampata pur offrendo lo stesso piacere.

Asbis