IAB Forum 2010: È Di Mutado La Creatività Dello Stand Yahoo!

Mutado è stata confermata per la concettualizzazione e produzione delle campagne Trade di Yahoo!

Allegati

11/feb/2010 14.44.18 Mutado Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Mutado è stata confermata per la concettualizzazione e produzione delle campagne Trade di Yahoo! Italia, con la commessa relativa alla grafica dello stand di Yahoo! allo IAB Forum 2010 che avrà luogo a Milano tra il 3 e il 4 novembre. 

Mutado ha realizzato per Yahoo! Italia entrambe le campagne B2B stampa e web del 2010. Il concept grafico dello stand è in linea con la campagna in corso, basata sulle tre keyword di Science, Art e Scale, che rappresentano l'attuale posizionamento dell'offerta commerciale del brand. L'idea sviluppata da Mutado ruota attorno al concetto di infographic, utilizzato per rappresentare visivamente questi tre elementi, integrarli nel mondo Yahoo! e descrivere agli advertiser le opportunità offerte per le loro campagne. Il concept è quello di una macchina quasi tangibile, i cui elementi sono in perfetta sintonia al fine di garantire campagne di alta qualità per gli advertiser. 

Il flusso visivo delle pareti studiato da Mutado accoglie l'utente dall'arrivo nello stand sino al termine del percorso per offrirgli una lettura immediata e sinergica. La lettura ha inizio da Science, Art e Scale e si sviluppa lungo l'infographic fino a generare, come output, l'effective campaign per l'advertiser.

IAB Forum rappresenta, dunque, l'occasione ideale per presentare il nuovo brand positioning di Yahoo!.



Mutado Press Office - Raquel Ferreirinha
e: raquel@mutado.com   |   t: +39 (02) 34592733   |   w: www.mutado.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl