Da Venerdì 5 Novembre 2010 è disponibile REAL Studio release 4.1

04/nov/2010 15.40.34 omnidea srl Contatta l'autore

omnidea e REAL Software informano che REAL Studio release 4.1, lo strumento di programmazione multipiattaforma orientato ad oggetti,  sarà disponibile da venerdì 5 novembre 2010
 Questa release introduce 2 miglioramenti e corregge 4 anomalie. In particolare la documentazione locale fornita con il prodotto è stata aggiornata per rispecchiare i cambiamenti introdotti con la release 2010r4 e il comando "SegmentedControl" è fornito con un progetto d'esempio. Nella piattaforma Windows ora la rotellina del mouse è in grado di attivare controlli non attivi ma "scrollabili" e di scorrere le finestre dell'Editor di Codice.
 Questo e altro ancora sarà disponibile nella versione REAL Studio release 4.1 disponibile da venerdì 4 novembre 2010: all'interno delle note di rilascio annesse alla versione scaricabile sono presenti ulteriori informazioni.

REAL Studio è un ambiente di sviluppo software completo, adatto a creare qualsiasi tipo di applicazione, dai programmi di utilità alle applicazioni di livello enterprise. l nostro pluripremiato ambiente di sviluppo multi-piattaforma, REAL Studio (precedentemente noto REALbasic) è disponibile in tre edizioni: REAL Studio Personal Edition, per hobbisti e studenti, REAL Studio Professional Edition, per sviluppatori part time e REAL Studio Enterprise Edition, per sviluppatori a tempo pieno. A breve verrà rilasciata REAL Studio Web Edition per la programmazione web sia stand-alone che come parte della enterprise Edition.

omnidea, un'azienda che opera nel campo dell'Information & Communication Technology, studiando, progettando ed implementando sistemi informativi complessi distribuisce in esclusiva per il mercato italiano i prodotti REAL Software. Per informazioni aggiuntive chiamare lo 041 509 3441 o inviare una mail a info@omnidea.it

Cordiali Saluti.

Sara Canali