Convegno Gratuito organizzato da Syncro e Stesi Srl

- Come si integra un WMS al Gestionale Aziendale?

11/set/2010 17.06.39 Stesi Projects Contatta l'autore

SEI DAVVERO CONVINTO DI CONOSCERE IL TUO MAGAZZINO?

Dalla Gestione Tradizionale al Warehouse Management System

·         Quali sono i limiti di un sistema ERP nella gestione del Magazzino?

·         Quando e Perché adottare un modello evoluto di gestione del Magazzino?

·         Come si integra un WMS al Gestionale Aziendale?

·         Perché preferire un software dedicato per la gestione del Magazzino?

·         Approcciarsi all’integrazione: il metodo di interfaccia

Conoscere per giudicare, per valutare i plus e i vantaggi competitivi in termini di organizzazione, informazione, ottimizzazione e qualificazione di processo e delle risorse umane dedicate alla logistica, questo l’obiettivo dell’incontro organizzato da SYNCRO in collaborazione con Stesi Srl.

Verranno analizzate nel dettaglio le differenze strategiche e operative fra un Sistema Gestionale ERP ed un WMS (Warehouse Management System), in risposta alle reali necessità delle aziende del terzo millennio per ottimizzare i processi logistici.

SYNCRO Srl – Via C. Golgi, 5/7, 25064 Gussago (BS).

L’ingresso in sala è gratuito ed è riservato ad imprenditori, responsabili EDP e manager di logistica e supply chain.

Per ragioni logistiche è richiesta la pre-registrazione che può essere effettuata mandando una mail ad uno dei seguenti indirizzi:

info@syncroit.it   OPPURE   info@stesi.it

Le aziende

logo_syncro_blu.jpg                                       STESI_LOGO_MASTER.tif

Sara Gaiotti – Responsabile Marketing

sgaiotti@stesi.it

Vicolo Cadore 29/7
31020 San Vendemiano (TV)
tel:  +39.0438.403271
fax: +39.0438.408770

www.stesi.it

Le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono destinate esclusivamente alla persone o entità cui è stato indirizzato e può contenere informazioni riservate. Ogni reinvio, diffusione o altro utilizzo o qualunque azione basata sul presente messaggio da parte di persone o entità diverse dal destinatario, se non espressamente autorizzate dal mittente, sono proibiti. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di contattare immediatamente il mittente via e-mail e di cancellarlo da ogni vostro computer.

The information transmitted in this e-mail message is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential information. Any retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by person or entity other than the intended recipient, if not clearly authorized by the sender, is prohibited. If you have received this communication in error, please notify the sender immediately by e-mail and delete the message from any computer.