Canyon Vince il Prestigioso Award per il Design in America Latina

Canyon Vince il Prestigioso Award per il Design in America Latina La linea Graffiti della Canyon vince il premio per il Miglior Design dell'Anno in America Latina GORINCHEM, Paesi Bassi - durante l'ultima settimana di ottobre 2010, CANYON ha partecipato a uno dei più inf luenti eventi latinoamericani per la premiazione dei prodotti dell'industria IT, "Channel Awards".

13/nov/2010 13.37.28 Asbis IT Contatta l'autore

La linea Graffiti della Canyon vince il premio per il Miglior Design dell’Anno in America Latina

GORINCHEM, Paesi Bassi – durante l'ultima settimana di ottobre 2010, CANYON ha partecipato a uno dei più inf

luenti eventi latinoamericani per la premiazione dei prodotti dell'industria IT, “Channel Awards”.

L’evento quest'anno  si è tenuto presso la “Fountain Blu” dell’Hilton Hotel a Miami Beach, con la presenza della stampa, produttori, distributori e clienti. Grupo Editorial M.A., ospite dell'evento e proprietario dell'influente rivista IT Compuchannel, ha selezionato giudici da tutta l'America latina per giudicare l'alto livello del settore IT in diverse categorie chiave.

Marchi come Microsoft, Logitech, Samsung, BenQ, Cisco, OKI, Sharp, LG, Dell, Xerox, Lexmark, HP e Genius, tra gli altri, hanno partecipato a questo evento nel tentativo di guadagnare un premio e un riconoscimento in varie categorie: "Most Innovative Product of the Year", “Product Design of the Year”, etc. CANYON è stato insignito per la sua linea Graffiti.

"È un onore ricevere questa distinzione da Channel Awards con pochi mesi di presenza nella regione. Questo è molto importante per noi, perché Compuchannel è una fonte per i nostri clienti in tutta l'America latina", ha detto Gerardo Hernandez, Managing Director CANYON latinoamericano.

CANYON sta provocando un maremoto  nella regione dell'America Latina con la sua linea di prodotti Graffiti e sta guadagnando quote di mercato in America a tempo di record. Il Marchio è arrivato anche a rendere insuperabile la barriera del sorpasso in questa categoria ad ogni altro partecipante presente e futuro. CANYON sostiene che ciò è principalmente dovuto al suo rigoroso controllo di qualità, come pure all’enfasi imposta nel Design alla sede Europea.

Maggiori informazioni su Compuchannel e il Channel Awards 2010 le trovi su http://www.compuchannel.net/.