Avanquest Software annuncia l'acquisizione di Micro Application, l'editore software n. 1 in Francia Buongiorno, allegato alla presente ho il piacere di inviare il comunicato stampa a mezzo del quale Avanquest Software annuncia l'acquisizione al 100% di Micro Application, l'editore di software consumer n. 1 in Francia, a conferma della propria strategia di una continua ricerca di innovazione e della conquista di una posizione leader in aree geografiche strategiche.

15/nov/2010 11.02.52 Avanquest Software Contatta l'autore

Buongiorno,

allegato alla presente ho il piacere di inviare il comunicato stampa a mezzo del quale Avanquest Software annuncia l’acquisizione al 100% di Micro Application, l’editore di software consumer n. 1 in Francia, a conferma della propria strategia di una continua ricerca di innovazione e della conquista di una posizione leader in aree geografiche strategiche.

Con i migliori saluti

Simona Visioli

http://www.comunicati.net/allegati/62205/CS Acquisizione Micro Application.pdfimage001.jpg@01C87A09.0F166780

Sede legale:

Via A. De Togni, 7 - 20121 Milano

Sede operativa:

Via Parigi, 67 - 29010 Castelvetro Piacentino (PC)

Tel. +39 0523 825212-5

e-mail: svisioli@avanquest.com

www.avanquest.com

Join and visit Avanquest on

Facebook, Dailymotion and YouTube

GreenTechnology_9k

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.03 (Codice Privacy) le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivodel destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Grazie

This message, for the D.lgs n.196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or
authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy,disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you.