Rimax KANGOO BLUE DIGITAL – Baby Monitor Digitale

Rimax KANGOO BLUE DIGITAL - Baby Monitor Digitale Rimax presenta l'utimo nato nella famiglia della Videosorveglianza infantile; la Kangoo Blue Digital composto da un Monitor Wireless da 2.4" ed una telecamera che trasmette suono ed immagini a colori o in bianco e nero nella visione notturna, è un sistema di videosorveglianza ideale per mantenere sotto controllo bambini, anziani o ammalati.

16/nov/2010 20.44.15 Rimaxonline ITALIA Contatta l'autore

Rimax presenta l’utimo nato nella famiglia della Videosorveglianza infantile; la Kangoo Blue Digital composto da un Monitor Wireless da 2.4” ed una telecamera che trasmette suono ed immagini a colori o in bianco e nero nella visione notturna, è un sistema di videosorveglianza ideale per mantenere sotto controllo bambini, anziani o ammalati.

Con la nuova Kangoo Blue Digital della Rimax è possibile vedere in qualunque momento ed in tempo reale quello che succede nella stanza dove è stata installata la telecamera. Le immagini vengono trasmesse al Monitor mediante segnale Digitale il quale permette una trasmissione SENZA INTERFERENZE. oppure mediante un cavo video è possibile vedere le immagine nel PC o nel Televisore.

La principale novità di questo dispositivo è la funzione VOX che attiva il monitor quando viene rilevato un rumore nella zona sorvegliata. Il monitor incorpora una batteria a litio ricaricabile e la telecamera oltre ai LED per la visione nottura integra una base girevole per poter sorvegliare al meglio la zona desiderata.

Caratteristiche tecniche

• Segnale di trasmissione digitale da 2.4 Ghz
  • Il sistema può funzionare con 4 telecamere collegate simultaneamente ad un solo Monitor
  • Luminosità e volume regolabili
  • Distanza di trasmissione fino a 100 metri con una linea di visione chiara

Prodotto disponibile sul sito web http://www.rimaxonline.it , sono inoltre disponibili telecamera aggiuntive.