MagNews e TSW Strategies siglano un accordo di partnership

19/nov/2010 09.47.00 Diennea-MagNews Contatta l'autore

Il progetto prevede un’intesa tra le due Aziende leader nel marketing digitale, allo scopo di integrare le proprie attività nel mercato italiano. L’obiettivo condiviso è quello di andare incontro alle esigenze dei clienti e le loro finalità di business con un’offerta ampia e integrata che tenga conto di tutte le opportunità presenti in rete. L’accordo prevede non solo l’affiancamento reciproco su nuovi progetti, ma un vero e proprio scambio di competenze e strategie innovative.

Per MagNews, dichiara Maurizio Fionda, CEO “la nostra azienda ha un modello di business molto chiaro: abbiamo un cuore tecnologico, la nostra piattaforma per l’e-mail marketing e intorno a questo centro costruiamo servizi professionali di consulenza per definire una strategia di marketing efficace e orientata ai risultati. Di una cosa siamo convinti: la tecnologia è importantissima, ma per avere successo bisogna saper disegnare le soluzioni, progettare su una visione più ampia. Sappiamo che i manager hanno esigenza di trovare strumenti evoluti per comprendere e integrare l’impatto delle campagne direct all’interno del marketing mix e per questo investiamo in ricerca e progettazione. La partnership con TSW ci consentirà di andare a completare la nostra proposta in ambito di lead generation con il keyword advertising, l’usabilità, la web analytics e la reputazione on line. Con TSW condividiamo la stessa visione del marketing digitale: un mondo articolato dove la filiera è in continua evoluzione.”

Contestualmente, Christian Carniato, CEO di TSW Strategies, dichiara “la priorità per TSW è l’integrazione tra le parti, che interpreta la filosofia dell’azienda e da’ la possibilità alla stessa di avvalersi di strumenti complementari alle attuali competenze già sviluppate internamente. Tale accordo è avvenuto in un momento particolarmente delicato che vede una forte riorganizzazione di tutte le divisioni del gruppo. Lo scenario attuale si evidenzia per una competitività sempre più elevata. Per questo motivo, TSW punta, in modo trasversale e sinergico, a mettere sempre più in relazione le competenze necessarie sia interne che esterne, dove necessario con l’ausilio di partner, certi che lo scambio di business skills tra TSW - MagNews consentirà di presentare al mercato un servizio molto competitivo.”