REAL Studio scontato del 30% in occasione del Black Friday Americano

23/nov/2010 15.17.36 omnidea srl Contatta l'autore

omnidea, distributore esclusivo per l'Italia e REAL Software, azienda creatrice di REAL Studio, lo strumento di sviluppo multipiattaforma per applicazioni desktop, a riga di comando e web, lanciano oggi una speciale campagna per festeggiare il "Black Friday" Americano.

Black Friday SaleNel giorno tradizionalmente legato al grande shopping in America, acquistando una nuova licenza REAL Studio dalle ore 7.00 (italiane) del 26 Novembre alle ore 6.59 del 27 Novembre potrai usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo di listino

Acquistando una licenza REAL Studio Enterprise anche tramite questa promozione, la WEB Edition sarà tua non appena rilasciata!

Inoltre, acquistando REAL Studio tramite bonifico bancario direttamente da omnidea, riceverai regolare fattura italiana con IVA.

Informazioni su  REAL Studio

Il pluripremiato ambiente di sviluppo multi-piattaforma, REAL Studio (precedentemente noto REALbasic) è disponibile in tre edizioni: REAL Studio Personal Edition, per hobbisti e studenti, REAL Studio Professional Edition, per sviluppatori part time e REAL Studio Enterprise Edition, per sviluppatori a tempo pieno.

REAL Studio è un ambiente di sviluppo software completo, adatto a creare qualsiasi tipo di applicazione, dai programmi di utilità alle applicazioni di livello enterprise. Non farti ingannare dal nome! REALbasic compila codice macchina, fa uso di controlli di interfaccia nativi e possiede caratteristiche proprie dei linguaggi orientati agli oggetti come l'ereditarietà, il polimorfismo e le interfacce.

La prima versione di REAL Studio, pubblicata nel 1998 (come REALbasic), era disponibile solo per Mac. Nel 1999, REAL Software ha reso disponibile la compilazione cross-platform, permettendo agli sviluppatori di creare applicazioni per Mac e per Windows. La possibilità di compilare per Linux è stata aggiunta nel 2005. REAL Studio Enterprise Edition è nato nel 2009 per gli sviluppatori professionisti.

Al momento REAL Studio è disponibile in Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Coreano e Cinese.

omnidea, un'azienda che opera nel campo dell'Information & Communication Technology, studiando, progettando ed implementando sistemi informativi complessi distribuisce in esclusiva per il mercato italiano i prodotti REAL Software. Per informazioni aggiuntive chiamare lo 041 509 3441 o inviare una mail a info@omnidea.it

Sara Canali

twitter.com/omnidea