Mutado Lancia L'Applicazione iPhone di Miss Sixty: Novità, Contenuti Speciali e Collezione Sempre a Portata di Tap

Allegati

25/nov/2010 17.44.54 Mutado Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Da oggi è disponibile sugli App Store di tutto il mondo l'applicazione bilingue italiano-inglese di Miss Sixty, fashion brand internazionale del Gruppo Sixty. Lo sviluppo è ad opera di Mutado, l'agenzia milanese che da poco ha ufficializzato l'apertura di una nuova unit interamente dedicata al mobile (www.mutado.com/mobile).

Questo prodotto mette a disposizione di tutte le fan del brand news, backstage e altro materiale esclusivo firmato Miss Sixty. Oltre che sensuale e ironica la donna Miss Sixty è contemporanea per cui, quotidianamente, interagisce con il web, i new media e i social network. 

Oltre ai contenuti disponibili con un tap, l'applicazione contiene tutte le immagini della Collezione che si possono visualizzare in ogni dettaglio grazie allo zoom del capo selezionato; possono inoltre essere salvate tra le proprie foto, inviate via e-mail o condivise su Facebook.

Tutti i contenuti presenti sulla landing page di accesso, ovvero le news e la collaborazione in primo piano, sono gestiti tramite CMS prodotto da Mutado. Tali contenuti sono dunque aggiornabili in piena autonomia dall'utente in modalità bilingue: italiano e inglese. La volontà di avere le notizie anche in italiano è una scelta strategica portata avanti da Sixty per premiare l'italianità del brand nel mondo. Questo senza dimenticare però l'apprezzamento dimostrato dalle acquirenti internazionali, come si nota dalla ricchezza di shop presentati nella sezione dedicata agli store all'interno dell'applicazione. 

L'app è stata progettata per il Retina Display dell'iPhone 4G, consentendo una fruizione al massimo livello di tutti i dettagli grafici della collezione e degli altri contenuti proposti.

La grafica dell'applicazione prodotta da Mutado, dal sapore fashion e rock, richiama l'attuale Collezione. Sixty conta infatti di aggiornare l'applicativo periodicamente con una skin grafica che richiami e rappresenti lo spirito della Collezione del momento, ponendosi come realtà attenta ai New Media e all'altezza delle altre grandi azienda legate al mondo della moda.




Mutado Press Office - Raquel Ferreirinha

e: raquel@mutado.com | t: +39 (02) 34592733 | w: www.mutado.com/mobile
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl