2Brand e CO.GE: communication under costruction!

L'industrializzazione e la specializzazione sempre maggiore dell'edilizia hanno creato un concetto di processo edilizio che comprende tutta la sequenza di operazioni, che va dalla creazione/realizzazione, all'uso e mantenimento dell'opera edilizia e 2Brand e CO.GE vogliono comunicare tutto questo in modo da farne percepire il significato basilare e cioè che si tratta di un lavoro fatto di responsabilità, esperienza e altissima preparazione.

26/nov/2010 11.53.08 2Brand - Agenzia di Comunicazione Contatta l'autore

L'organizzazione dello spazio in cui vive e lavora l'uomo è una necessità che nella storia è divenuta professionalità e “saper fare”.  Semplificando si può dire che essa attiene principalmente alla progettazione, costruzione o ristrutturazione di opere edili e oggi la 2Brand, agenzia di comunicazione integrata che affianca svariate realtà professionale, comunica competenza e  professionalità nel settore delle costruzioni.

CO.GE è l’azienda di costruzioni generali Italiana che ha un’identità giovane e dinamica e un’etica professionale che punta all’eccellenza e al progresso, con particolare attenzione nel fornire ai propri clienti un servizio completo di manutenzione nell’ambito di lavori edili quali: ristrutturazioni interne ed esterne, manutenzione ordinaria e straordinaria, opere di tinteggiatura, rifacimento massetti e pavimentazioni e lavori di muratura per edifici civili e industriali, negozi, uffici e privati.

Forse non a tutti è noto che proprio la parola "edificio" ha la stessa radice della parola "fare", "costruire", "realizzare" ed è sotto il nome di edilizia che ricadono tutte quelle opere, lavorazioni e interventi che mirano a realizzare, modificare, riparare o demolire una struttura.

Affiancare un’ identità fatta di professionalità altamente specializzate, significa comunicare solidità e sicurezza oltre che armonia e funzionalità e per la 2Brand equivale ad avviare un progetto di comunicazione che prevede la realizzazione di un servizio fotografico (dei maggiori lavori realizzati dall’azienda), un nuovo sito web e una nuova immagine coordinata supportata da mezzi quali brochure e gadget.

L'industrializzazione e la specializzazione sempre maggiore dell'edilizia hanno creato un concetto di processo edilizio che comprende tutta la sequenza di operazioni, che va dalla creazione/realizzazione, all’uso e mantenimento dell’opera edilizia e 2Brand e CO.GE vogliono comunicare tutto questo in modo da farne percepire il significato basilare e cioè che si tratta di un lavoro fatto di responsabilità, esperienza e altissima preparazione.

Grazie ad un organico attivo e organizzato, CO.GE opera su tutto il territorio Nazionale anche nel settore dell’allestimento di numerosi punti e vendita e Franchising in collaborazione con i maggiori studi di architettura per unire l'esercizio paziente e meditato di discipline diverse in bilico tra tecnica e arte; attraverso l'edilizia si realizzano nuovi involucri, nuovi ambienti, insomma si costruisce!

2Brand  e CO.GE costruzioni generali sono pronti a comunicarlo!

2Brand Srl

2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che  guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese

www.2Brand.it

CO.GE costruzioni generali s.r.l.

Impresa nata dalla pluriennale esperienza dei suoi soci nell’ambito del settore edile, impiantistico e tecnico – amministrativo, vanta un organico attivo e qualificato che opera su tutto il territorio nazionale ed è in grado di soddisfare in maniera ottimale le richieste dei suoi clienti.

Lavori edili, di carpenteria, ristrutturazione, manutenzione, demolizione, idraulica, elettronica, movimentazione terra, ponteggi, lavori stradali, trasporto rifiuti speciali e non.

info@cogecostruzioni.it

Per informazioni: