Nuovi importanti clienti per Trackset

Nuovi importanti clienti per Trackset Trackset rafforza la sua posizione nel settore della Web Analytics al fianco di grandi aziende Trackset consolida la sua posizione nel mercato della Web Analytics italiana e acquisisce nuovi clienti quali LaFeltrinelli.it, Gruppo Comet, Intralot, Guess, Lettera43, Danone, Alpitour e Save the Children aziende leader in settori differenti di mercato, dall'elettronica di consumo alla cultura e all'informazione, dall'abbigliamento ai giochi digitali senza dimenticare il settore alimentare e quello turistico.

26/nov/2010 16.43.41 Trackset Contatta l'autore

Trackset affianca i suoi clienti e li segue nelle operazioni di configurazione di ConversionLab e VisualPath; in alcuni casi sono state realizzate specifiche operazioni di customizzazione delle reportistiche o dei sistemi di tracciamento per venire incontro alle esigenze dei clienti.

La posizione di Trackset è ormai consolidata nel settore assicurativo e bancario, grazie ai rinnovi dei clienti "storici", mentre crescono in maniera significativa i  clienti legati al settore del turismo.

La precisione degli strumenti - certificati Audiweb - la completezza dell'offerta (soluzioni di web analytics per l'e-commerce, per misurare il buzz, per tracciare i dispositivi mobili e per tracciare le performance dei video e dei widget) e la costante presenza del team di sviluppo e di supporto costituiscono i punti di forza di Trackset, che i clienti sanno individuare e premiare con la loro fiducia.