Richiesta comunicazione CS

26/nov/2010 17.38.10 9Proof Italia Contatta l'autore

Bunasera, chiediamo cortesemente la pubblicazione del seguente comunicato.

Grazie, cordiali saluti.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

9PROOF e ASIT, la nuova sinergia per il mercato della Sicurezza Informatica

Le due realtà della Sicurezza Informatica e della distribuzione italiana hanno definito un piano di collaborazione per estendere la copertura delle soluzioni 9PROOF per la sicurezza del dato e delle comunicazioni su tutto il territorio nazionale.

MILANO – L’emergente multinazionale italiana, sempre più presente nello scenario dell’IT Security internazionale, ha siglato un accordo con l’importante distributore nazionale ASIT Spa identificando così le linee strategiche per l’immediato futuro commerciale in Italia. ASIT infatti potrà contare su 9PROOF per ampliare la copertura del proprio parco soluzioni, e 9PROOF potrà lavorare con ASIT al raggiungimento di un sempre maggiore numero di partners grazie all’estesa presenza strutturale di ASIT su tutto il territorio nazionale.

“Nella nostra analisi del panorama della distribuzione italiana, ASIT oggi rappresenta il partner strategico ideale per una sinergia atta all’introduzione di 9PROOF nel mercato. I nostri prodotti permetteranno ad ASIT di consolidare la loro già robusta offerta nel campo della telefonia garantendo ai propri clienti la possibilità di rendere non intercettabili le comunicazioni mobili, inoltre le soluzioni di crittografia, controllo e messa in sicurezza degli accessi nello storage, e di cancellazione definitiva dei dati daranno all’utilizzatore l’estrema sicurezza nella gestione quotidiana delle informazioni e la conformità alle normative legali vigenti – questa la visione di Lorenzo Rossobegin_of_the_skype_highlighting     end_of_the_skype_highlighting, Amministratore Delegato di 9PROOF Italia”

“Le comunicazioni IP, sia fisse che mobili, richiedono una sicurezza ed una tutela della privacy elevata. Con il software di cifratura 9PROOF si offre la soluzione completa per rendere sicure ed
impenetrabili le comunicazioni. Questo è un add-on fondamentale per la nostra offerta di telefonia e GSM Gateways per offrire ai clienti una soluzione completa.– quanto sostiene il Direttore Vendite di ASIT, Vincenzo Arbia ”.

9PROOF è una Multinazionale italiana, originariamente nata come software house per rispondere alle problematiche della sicurezza nell’archiviazione, trasmissione, gestione e cancellazione definitiva dei dati.L’attenzione alla sicurezza dei sistemi informativi è infatti sempre più sentita dalle aziende, sia come conseguenza alle imposizioni normative (DLgs 196/03 in materia di privacy, norme ISO 27001 e successive, normativa FDA per le aziende farmaceutiche, etc..), sia come strategia finalizzata alla riduzione dei rischi legati ad eventi accidentali (blackout energetici,
perdita di informazioni, etc..) o in generale all’aumento della vulnerabilità conseguenti alla sempre maggiore interconnessione tra reti aziendali ed Internet (attacker, virus, phishing, social engineering, etc..). Oggi 9PROOF vanta tra i suoi clienti nomi prestigiosi e di grande rilievo nello scenario mondiale, che hanno scelto di affidare la sicurezza delle proprie informazioni all’azienda italiana.

ASIT, leader nella distribuzione di prodotti di telecomunicazioni, é una realtà tutta italiana, indipendente, estremamente dinamica, presente dal 1984, dispone di 5 sedi con magazzino con oltre 4.000mq totali. La sede principale è situata a Caselle Torinese (TO) dove è presente la Direzione generale, la Direzione Vendite, il Marketing, il Supporto commerciale, il Supporto tecnico e il Magazzino centrale, ed è presente sul territorio nazionale attraverso 4 filiali – Milano, Roma, Caserta, Catania - tutte con personale commerciale, tecnico e magazzino. La gamma di clienti è rappresentata dalle differenti tipologie presenti nel mercato, dove ASIT opera in completa simbiosi con gli Operatori di telecomunicazioni, i System Integrator, VAR, Reseller ed installatori.