04/dic/2010 19.00.52 beconn Contatta l'autore

TITOLO
Vedere in diretta web con BeConn tutti i canali televisivi in chiaro del Digitale Terrestre (RAI, Mediaset, La7,...)

CS
Da oggi con il servizio BeConn è possibile vedere in diretta sul web e videoregistrare, in forma legale, integrale e illimitata, tutti i canali televisivi in chiaro del Digitale Terrestre (RAI, Mediaset, La7,...) noleggiando un televisore e un videoregistratore connessi ad internet ad uso esclusivo.
A partire da meno di 25 euro/mese la gamma completa dei servizi BeConn permette di scegliere la soluzione hardware più adatta alle proprie esigenze per vedere sempre tutti i canali televisivi italiani DTT in chiaro dell'area di Roma.
Presentando BeConn ai propri amici con il programma di affiliazione è possibile cumulare crediti fino ad azzerare completamente il costo del proprio servizio.
Nel sito http://www.beconn.com è possibile accedere immediatamente on line al telecomando del proprio televisore e videoregistratore in pochi semplici passaggi. Non è necessario alcun decoder o antenna da installare ma solamente una password personale per accedere in diretta da subito ai propri programmi preferiti.
Tutte le informazioni a http://www.beconn.com
Domande e richieste a info@beconn.com

TAG
tv, televisione, diretta web, digitale terrestre, rai, mediaset, canale5, italia1, rete4