ActivePath e CSC: un'alleanza strategica

10/dic/2010 13.26.00 ADP Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

NEW YORK – 9 Dicembre 2010 – ActivePath™, proprietaria di 2Way Email Banking Systems, e CSC (NYSE: CSC), leader globale nella fornitura di soluzioni e servizi IT innovativi in tutti i principali settori di mercato, annunciano la nascita di un'alleanza strategica nell’ambito della quale CSC integrerà la soluzione sviluppata da ActivePath™ alle Banche e alle Istituzioni finanziarie operanti in Francia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Italia e Portogallo.

Renan Levy, CEO di ActivePath, ha commentato: “Siamo davvero soddisfatti di aver avviato questa partnership strategica con CSC. Insieme offriremo a banche e Istituzioni finanziarie soluzioni per l’invio, sicuro e protetto, di alert, comunicazioni di customer service, promozioni commerciali e ogni altro tipo di messaggistica, che includono anche attività transazionali.

In questo modo i player finanziari possono aumentare la propria efficienza grazie alla sostituzione delle lente e obsolete comunicazioni cartacee con sistemi di emailing ad interazione in tempo reale, potenziando in tal modo l'efficacia delle attività di marketing e incrementando i livelli di customer service, benefici che incidono direttamente e positivamente sui risultati economico-reddituali dell’impresa”.Il settore dei Financial services si trova oggi ad affrontare continuamente nuove sfide per ridurre i costi, migliorare la customer experience, rafforzare la customer loyalty e incrementare i profitti – ha affermato Jean-Louis Gross, Vice President della Western Region europea di CSC. La competizione cresce a ritmi serrati e la necessità di adeguarsi a normative e policy di sicurezza rende tali sfide ancora più complesse, in particolare quando si sceglie di passare a sistemi di comunicazione elettronica, più efficienti e meno costosi”.Lavorando insieme – aggiunge Gross – CSC e ActivePath offrono a player bancari e finanziari soluzioni tecnologiche sicure e consolidate, in grado di supportarli nell’affrontare tali sfide e nel cambiare il modo di “fare banca””.

CSC

CSC è leader globale nella fornitura di soluzioni e servizi IT innovativi in tutti i principali settori di mercato, vantando competenze e referenze all’avanguardia nelle aree Business Solutions & Services e Global Outsourcing Services. Con headquarters a Falls Church (Virginia, USA), CSC è un’azienda con oltre 94,000 dipendenti che nell’anno fiscale chiusosi a aprile 2010 ha fatto registrare ricavi per 16.1 miliardi di dollari.

Facendo leva su un’ampia gamma di competenze, esperienze e referenze, CSC offre ai clienti soluzioni ad hoc per gestire al meglio problematiche complesse, focalizzandosi sul loro core business, collaborando attivamente con ognuno di essi, aiutandoli a incrementare l’efficienza e l’efficacia dei propri processi operativi.
CSC è vendor-independent, garantendo a clienti e partner una trasparenza e una integrità che producono risultati tangibili e concreti. Da oltre 50 anni, le maggiori aziende internazionali si affidano a CSC perché trovano risposte concrete alle proprie necessità di business process e IT outsourcing, systems integration, consulting.

Per maggiori informazioni: www.csc.com/it

 

 

 

 

ActivePath

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl