Rimax Digital Antenna HQ 28db per ricevere canali digitali terrestri

Rimax Digital Antenna HQ 28db per ricevere canali digitali terrestri Anticiparsi allo spegnimento analogico e godere della televisone digitale terreste (TDT) non è mai stato cosi facile grazie al nuovo modello di Antenna Digitale HQ28 db.

14/dic/2010 17.12.14 Rimaxonline ITALIA Contatta l'autore

Anticiparsi allo spegnimento analogico e godere della televisone digitale terreste (TDT) non è mai stato cosi facile grazie al nuovo modello di Antenna Digitale HQ28 db. La Rimax mette sul mercato un’opzione personalizzata che permette ricevere tutti i canali digitali disponibili in modo individuale senza la necessità di disporre di un’antenna comunitaria. Questo nuovo dispositivo permette un’installazione facile e senza dover ricorrere ad un servizio tecnico e di conseguenza affrontare elevati costi di installazione.

Precisamente, l'Antenna Digitale della Rimax può essere installata sia in interni come in esterni poiché è resistente ad ogni tipo di temperature e condizioni meteorologiche avverse ( raggi Uva, pioggia,...).  Infatti, la sua carcassa compatta ed il suo disegno moderno permettono accompagnare il decoder digitale esterno (STB), fissandola alla parete dalla terrazza o nel proprio salone oppure posizionandola in piedi a fianco al televisore.

Con la nuova antenna, la Rimax pretende complementare i modelli di ricevitore digitale terreste commercializzati. Come ad esempio il TDT 9500 Rec che oltre ad offrire la visione dei canali digitali permette collegare dispositivi multimediali per registrare programmi o riprodurre film, musica e foto.

Infine, l'Antenna Digitale Rimax presenta un'alta direzionalità poiché incorpora una base girevole che offre la possibilità di modificare la direzione del dispositivo ed in questo modo ricercare in modo più efficace i canali digitali.

Caratteristiche tecniche:

·   Struttura compatta

·   Elegante Disegno

·   Kit di installazione a parete o su una barra

·   Eccellente ricezione

·   Banda VHF/UHF

·   28±3dB gain

·   Carcassa impermeabile e anti-UV

Prodotto disponibile nel sito web http://www.rimaxonline.it

Rimax Digital Antenna HQ 28dB