MARKETING" PER RAFFORZARE E SVILUPPARE IL

26/lug/2005 17.02.10 Ufficio Stampa Contatta l'autore

CWS SOLUZIONI INFORMATICHE - "BRAND MARKETING" PER RAFFORZARE E SVILUPPARE IL MERCATO

Il recente accordo di partnership siglato fra CWS Soluzioni Informatiche e Global 360 ha portato in evidenza lo studio di una appropriata strategia di marketing avente come obiettivo sia la commercializzazione dei prodotti sia la realizzazione di soluzioni specifiche e personalizzate.

“Brand Marketing per rafforzare e sviluppare il mercato”, così Massimo Merlino, Direttore Generale di CWS,  definisce il modello di offerta e di penetrazione sul mercato.
“Intendiamo sfruttare il valore aggiunto derivante dall’unione dei due marchi per una efficace e strategica campagna di sensibilizzazione dei clienti, un’unione che garantisce prodotti e servizi di eccellenza per una sempre crescente customer satisfaction”.
“In fase di startup è difficile fare previsioni sensate”, osserva Merlino, “procederemo per gradi, inizialmente sensibilizzando i nostri attuali clienti sulle potenzialità offerte dalle soluzioni Global 360 e solo successivamente ricercheremo nuovi mercati. L’obiettivo finale è quello di offrire a tutti i clienti una gamma di soluzioni sia di tipo verticale, basate sulla practical-expertice, sia di tipo cross-sectional”.

A proposito di CWS:

CWS è un'Azienda che opera nel settore ICT, evidenziandosi sempre più nell'offerta e soluzioni informatiche personalizzate ed efficaci, studiate e realizzate per dare una risposta concreta alle specifiche esigenze della propria Clientela.

Fondata a Vicenza nell’anno 1987, CWS ha fidelizzato rapporti di collaborazione con Aziende di primaria importanza attraverso la sua struttura interna ad oggi formata da oltre 100 professionisti presenti in modo omogeneo oltre che nella Sede storica, nelle Filiali di  Torino,  Milano,  Verona  e  Padova.

CWS è fortemente consolidata nell’ area Finance e specializzata sui più diffusi settori tecnologici.

Per ulteriori informazioni su CWS, sui servizi offerti e sulle sue soluzioni, potete visitare il sito aziendale:  www.cws.it  oppure richiedere informazioni particolareggiate via mail all’indirizzo  info@cws.it

CWS Soluzioni Informatiche S.r.l.

Direttore Generale

Massimo Merlino

CWS Soluzioni Informatiche S.r.l.

ufficiostampa@workshopdesign.it