Adsolut sigla l’accordo per il restayling della corporate identity e del sito web di Ligeia Contact Management

Adsolut sigla l'accordo per il restayling della corporate identity e del sito web di Ligeia Contact Management Adsolut si occuperà dell'immagine cordinata, del sito web e delle brochure commerciali di Ligeia Contact Management.

15/dic/2010 13.38.33 Adsolut Contatta l'autore

Adsolut si occuperà dell’immagine cordinata, del sito web e delle brochure commerciali di Ligeia Contact Management.

È iniziata la collaborazione tra Adsolut e Ligeia, che apporterà all’azienda Rumena modifiche di tipo grafico all’immagine cordinata e nuovi canali di comunicazione commerciale.

Ligeia Contact Management è una giovane e dinamica azienda rumena, gestita da italiani, che si occupa di servizi di telecomunicazione, telemarketing e outsourcing.

Adsolut riceve il compito di fare ex novo un sito web della società, che esplicherà nel dettaglio i servizi offerti da Ligeia; inoltre è stato siglato un accordo che prevede la creazione di due brochure differenti per la promozione dell’azienda in differenti settori.  Adsolut rimodernerà anche il logo dell’azienda, rendendolo più essenziale e professionale. In fine, grazie al nostro servizio di copywriting, Ligeia potrà contare sulla validità e l’accuratezza dei testi, da inserire poi sul sito web e sulle brochure.

Alessio Finicelli
Adsolut | digital media agency