Zeta Service (società del gruppo Zucchetti) si riconferma la 2° azienda italiana dove si lavora meglio ed è la 1° nel settore ‘Outsourcing’!

Zeta Service (società del gruppo Zucchetti) si riconferma la 2° azienda italiana dove si lavora meglio ed è la 1° nel settore "Outsourcing"!

15/dic/2010 17.01.31 Bernadette Zerella Contatta l'autore

Per il secondo anno consecutivo la società del gruppo Zucchetti che si occupa di paghe e amministrazione del personale in outsourcing è risultata, in base al Rapporto ‘Best Workplaces Italia’, la seconda azienda italiana per il miglior ambiente lavorativo e la prima nel settore ‘Outsourcing’. Great Place To Work® Institute è una società di ricerca e consulenza manageriale che ha base negli Stati Uniti a San Francisco e uffici internazionali affiliati in tutto il mondo. Ogni anno questo istituto segnala le aziende con i migliori ambienti di lavoro in un determinato Paese, effettuando un'indagine presso i dipendenti sul livello di fiducia e sulla qualità delle relazioni che ci sono tra loro e il management. Nella classifica stilata per l’Italia, Zeta Service (www.zetaservice.com), società del gruppo Zucchetti specializzata in paghe e amministrazione del personale in outsourcing, è risultata per il secondo anno consecutivo la seconda azienda italiana in un contesto prevalentemente dominato da società multinazionali ed è la prima in assoluto nel settore ‘Outsourcing’. A questo prestigioso riconoscimento Zeta Service aggiunge un andamento aziendale estremamente positivo: nel 2010 sono previsti sia una crescita del fatturato del 30% sia un aumento del numero di clienti. In pochi anni l’azienda ha superato 1.000.000 cedolini-anno elaborati. “La nostra società si pone come obiettivi il benessere e la soddisfazione dei propri collaboratori – dichiara Silvia Bolzoni, amministratore unico Zeta Service – perché solo un clima lavorativo sereno permette loro di dare il massimo e di instaurare un rapporto di armonia e fiducia con i clienti. Grandi aziende quali Buondì-Bistefani, Club Med, Fila Europe, Foot Locker, Granarolo, IGP Decaux, Ottica Avanzi, Peugeot, Samsung ci hanno scelto non solo per l’innovazione tecnologica che caratterizza il nostro modello di payroll outsourcing, ma anche perché trovano in Zeta Service un partner che opera ogni giorno con entusiasmo e competenza per fornire ai clienti un servizio sempre orientato a ciò che realmente desiderano. Confermare un ottimo risultato – continua Bolzoni – è ancora più difficile che ottenerlo, per questo motivo siamo molto felici che il Great Place To Work® Institute abbia premiato anche quest’anno Zeta Service per il proprio ambiente lavorativo, sempre più vicino alle esigenze personali e professionali dei dipendenti. Il nostro vantaggio competitivo consiste proprio nel fatto che tutta l’azienda si muove armoniosamente e con efficacia nella stessa direzione per cui è abbastanza facile che il personale, il quale si muove con lo spirito di una sola squadra, riesca ad attuare processi di miglioramento. Ciò si traduce velocemente in un servizio più puntuale, affidabile ed efficiente per i clienti, perché un’azienda nella quale le persone si trovano bene di solito è un’azienda che lavora bene.”