Comunicato Stampa: disponibile aggiornamento Italy Guide su Apple Store

16/dic/2010 15.54.20 Iuppiter.eu Contatta l'autore

Italy Guide: risorsa per il turismo in Italia

aggiornamento disponibile su Apple Store

E' disponibile il primo importante aggiornamento di Italy Guide: applicazione ideale per visitare e conoscere l'Italia. L'aggiornamento consente di georeferenziare i punti di interesse turistico più rilevanti attorno alla posizione dell'utente, in modo da essere informati delle cose più interessanti da vedere e dei luoghi più importanti da visitare.

In un'unica applicazione l'utente disporrà della guida turistica di ogni località italiana.

I punti di interesse sono ordinati per distanza. Di ogni singolo punto da visitare è possibile avere oltre al percorso per raggiungerlo anche un itinerario di visita consigliato.

I luoghi di interesse artistico, storico e culturale sono arricchiti da: descrizione, link ad una pagina informativa, eventuale foto o video, ed, in caso siano presenti, le opere d'arte principali in essi contenute con relativi link ai siti descrittivi. L'app fornisce inoltre migliaia di  alberghi e ristoranti con numero di telefono, ritrovi e locali notturni, trasporti (treni, metro, battelli etc); farmacie ed ospedali.

Italy Guide si basa sui contenuti e sulle risorse del portale Internet LinkTour.it realizzato dalla Web Agency Iuppiter.eu, tra i più esaustivi portali sul turismo in Italia.

L'app si pone l'obiettivo di divenire una tra le applicazioni di riferimento nella propria categoria, attualmente è proposta in promozione per un periodo limitato al prezzo di 1,59 euro.

Il link alla pagina informativa: http://www.linktour.it/mobile/italy guide/italy_guide.asp

Il link all'Apple Store: itms://itunes.apple.com/us/app/italy-guide/id402791172?mt=8

Per ricevere promo code e per info stampa:

email -  iuppiter@iuppiter.eu

telefono - +39 331 642 4020