Errata Corrige Comunicato Stampa: disponibile aggiornamento app: L'Italia - arte, cultura e turismo Errata Corrige - Comunicato Stampa App: L'Italia - arte, cultura e turismo aggiornamento disponibile su Apple Store E' disponibile il primo importante aggiornamento di ' L'Italia - arte, cultura e turismo ': applicazione ideale per visitare e conoscere l'Italia.

16/dic/2010 22.25.58 Iuppiter.eu Contatta l'autore

Errata Corrige - Comunicato Stampa

App : L'Italia - arte, cultura e turismo

aggiornamento disponibile su Apple Store

E' disponibile il primo importante aggiornamento di ' L'Italia - arte, cultura e turismo ': applicazione ideale per visitare e conoscere l'Italia. L'aggiornamento, a grande richiesta degli utenti, consente finalmente di cambiare il nome dell'app da lingua inglese a lingua italiana e di georeferenziare immediatamente i punti di interesse turistico più rilevanti attorno alla posizione dell'utente, in modo da essere subito informati delle cose più interessanti da vedere e dei luoghi più importanti da visitare.

Con ' L'Italia ' in un' unica app l'utente disporrà della guida turistica di ogni località italiana.

I punti di interesse sono ordinati per distanza. Di ogni singolo punto da visitare è possibile avere oltre al percorso per raggiungerlo anche un itinerario di visita consigliato.

I luoghi di interesse artistico, storico e culturale sono arricchiti da: descrizione, link ad una pagina informativa, eventuale foto o video, ed, in caso siano presenti, le opere d'arte principali in essi contenute con relativi link ai siti descrittivi. L'app fornisce inoltre migliaia di  alberghi e ristoranti con numero di telefono, ritrovi e locali notturni, trasporti, farmacie ed ospedali.

' L'Italia ' si basa sui contenuti e sulle risorse del portale Internet LinkTour.it realizzato dalla Web Agency Iuppiter.eu, tra i più esaustivi portali sul turismo in Italia.

L'app si pone l'obiettivo di divenire una tra le applicazioni di riferimento nella propria categoria, attualmente è proposta in promozione per un periodo limitato al prezzo di 1,59 euro.

Il link alla pagina informativa: http://www.linktour.it/mobile/italy guide/italy_guide.asp

Il link all'Apple Store: itms://itunes.apple.com/us/app/italy-guide/id402791172?mt=8

Per ricevere promo code e per info stampa:  iuppiter@iuppiter.eu