Rimax Security Recorder - Impianto di videosorveglianza con DVR

Rimax mette sul mercato il kit di videosorveglianza Security Recorder composto da un monitor-registratore con uno schermo da 2.4", altoparlante integrato che registra automaticamente o manualmente (secondo la configurazione) immagini e suoni, una telecamera con rilevatore di movimento e un sistema di LED infrarossi per la visione notturna.

17/dic/2010 12.59.35 Rimaxonline ITALIA Contatta l'autore

Rimax presenta il kit Security Recorder, un nuovo sviluppo nel campo della sorveglianza domestica e  professionale.

Rimax mette sul mercato il kit di videosorveglianza Security Recorder composto da un monitor-registratore con uno schermo da 2.4”, altoparlante integrato che registra automaticamente o manualmente (secondo la configurazione) immagini e suoni, una telecamera con rilevatore di movimento e un sistema di LED infrarossi per la visione notturna.

La nuova proposta della Rimax, che copre una distanza di trasmissione di 100 metri, è la soluzione perfetta per creare una rete di sorveglianza in ufficio, magazzino, negozio, casa e controllare cosi ogni angolo e zona.

Security Recorder può operare con tre telecamere collegate simultaneamente poichè dispone di 3 canali selezionabili, in modo tale da aumentare le zone controllate. Inoltre, la visualizzazione delle zone selezionate è globale poiché la telecamera conta con un angolo di rotazione di 360º e dispone di un sistema a velcro per potere ubicare il dispositivo nel posto più conveniente e secondo le esigenze.

Il monitor del Security Recorder è stato progettato per riprodurre e registrare tutte le immagini captate dalla  telecamera. Inoltre incorpora un'uscita USB per potere collegare il dispositivo al computer e visualizzare su grande schermo le immagini registrare. Dispone anche di un'entrata per schede SD per poter ampliare la memoria interna di 128 MB fino a 2 GB di capacità (scheda SD non inclusa nella confezione). I due dispositivi che compongono il Kit di videosorveglianza incorporano batterie ricaricabili di gran autonomia, in modo tale che possa essere usato senza necessità di cavi o difficili installazioni.

Caratteristiche Tecniche:

·                 Registrazione automatica o manuale

·                 Uscita AV per collegare TV/PAL

·                 Ricevitore  2.4 GHz

·                 Attivazione automatica degli LED infrarossi

·                 8 LED per la visione notturna

Questo sistema di videosorveglianza domestica o professionale è disponibile nel sito web http://www.rimaxonline.it. È inoltre possibile acquisire telecamere aggiuntive, batterie ricaricabili per il monitor o adattatori di corrente

Rimax Security