Inventionbuy.com : vendere e compare brevetti e invenzioni all'asta

25/dic/2010 04.03.53 Aziende 5 Star Contatta l'autore

Lo scopo di inventionbuy   è quello di favorire un' innovazione continua sia nei prodotti che nelle strategie d'innovazione che ancora poche aziende riescono a produrre al loro interno, se non ad alti costi. L' unica strada è la ricerca di idee e invenzioni al' esterno.

Il progetto Inventionbuy.com diventa in questo processo l' interlocutore privilegiato che dispone di strumenti e conoscenze tali da creare l' incontro fra domanda e offerta di Innovazione on-line.

Da una parte le Aziende con la loro crescente, primaria necessità di innovare continuamente i loro prodotti, dall' altra la potenzialità creativa di chiunque sia in grado di fornire soluzioni ai problemi degli imprenditori;
soluzioni che spesso restano sconosciute e non valorizzate. La vera sfida è poi rivolta ai "Cervelli", gli Inventori, che hanno in mano le soluzioni ai problemi degli imprenditori, ma troppo spesso non sanno come  e a chi indirizzarle.

Con Inventionbuy.com potranno trovare chi è interessato alle loro idee senza correre nessun rischio. Senza prendere alcun impegno, né affrontare costi ma concorrendo invece all' assegnazione di un riconoscimento in denaro e alla valorizzazione industriale e commerciale dei loro prodotti.

Asta Brevetti Il valore di un bene viene determinato dalla cifra che i potenziali acquirenti sono disposti a investire per ottenerlo. Inventionbuy.com,  tramite Asta Brevetti, lo scopre nel modo più semplice ed efficace: crea il valore di mercato, mettendo in concorrenza fra loro le aziende interessate.

Il vantaggio di Inventionbuy.com sta quindi nel reperire capitale intellettuale e accelerare l'attività di progettazione, attingendo risorse dalle migliori potenzialità del mercato mondiale.

Lo scambio di proprietà intellettuale avviene nel totale rispetto dei diritti e delle opportunità delle parti, così come richiedono la complessità della  materia e la molteplicità degli aspetti di natura tecnica e legale.

Da qui è nato un protocollo legale la cui finalità è l’impegno imparziale per la salvaguardia degli interessi di aziende e autori di prodotti innovativi.

Maggiori info :