Sigma Net - Erp On-Line

Sigma Net - Erp On-Line Sigma Net è un Software Gestionale Web Based che fa della semplicità e della velocità le sue maggiori prerogative; è un'applicazione fruibile completamente da internet senza alcuna installazione software da eseguire sul computer locale, è completa e adatta a tutte le tipologie di aziende.

04/gen/2011 21.46.41 Francesco Contatta l'autore

Il modello SaaS (Software As a Service) con cui viene distribuito Sigma Net elimina i costi e le complessità insiti nelle attività di acquisto, configurazione e gestione dell'hardware e del software necessari per gestire un'azienda.
Sigma Net è un vero e proprio servizio fruito in base alle reali necessità dell’utente.

Gestisci La Tua Azienda in Maniera Facile, Veloce e Sicura !

Sicurezza

I dati vengono salvati una volta al giorno da un sistema automatico e l'accesso è garantito da una sofisticata procedura di autenticazione con informazioni che viaggiano in forma criptata a 128 bit (SSL). I Server sono protetti da tecnologia SSL, codifiche MD5 e SHA1; un sistema di mirroring garantisce il corretto funzionamento anche in caso di guasti hardware o software.

Costi

Sigma Net non si acquista ma si noleggia; con un canone annuale di importo pari o addirittura inferiore ad un attuale contratto di assistenza si ha la possibilita di utilizzare un programma gestionale completo con tutti i vantaggi sopra elencati, ed inoltre l'assistenza è compresa nel canone.

Semplicità e Velocità

Sigma Net è semplice e veloce: nelle pagine non è presente alcun elemento grafico che ne rallenterebbe il caricamento, l'apertura dei moduli è talmente rapida e fluida che sembra di lavorare sul proprio computer. La Marino Consulting ha studiato un'interfaccia semplice e intuitiva per consentire agli utenti la massima efficienza possibile e nel contempo abbattere notevolmente i tempi di apprendimento.
Con Sigma Net si inizia subito a lavorare!

Caratteristiche Avanzate

Sigma Net è un Sistema Gestionale Integrato, Modulare, Multiaziendale e Multimagazzino. La Modularità consente all'utente di attivare o disattivare i moduli che compongono il programma in base alla password inserita, questo consente, per esempio, al magazziniere di utilizzare soltanto i moduli di magazzino inibendogli l'accesso alla contabilità. I moduli sono perfettamente integrati tra di loro quindi, per esempio, l'emissione di una fattura comporta in automatico l'aggiornamento del magazzino e la generazione automatica di eventuali provvigioni e scadenze a seconda della modalità di pagamento. Ciascun utente potrà creare più aziende su cui lavorare ed ogni azienda avrà i propri archivi da gestire; nell'ambito della gestione di una stessa azienda, è possibile creare più magazzini o depositi ed effettuare movimentazioni anche tra di essi.
Con Sigma Net è possibile inviare per E-mail Fatture ed Estratti Conti in maniera estremamente facile, Bilanci e Prima Nota possono essere inviati direttamente alla mail del consulente con un semplice clic del mouse.

Continua Evoluzione

Sigma Net è un programma in continua evoluzione; ad ogni collegamento effettuato l'utente troverà aggiunte nuove funzionalità, magari anche non richieste, che ne miglioreranno l'efficienza; le procedure sono personalizzabili e qualsiasi modifica al programma o adattamento alle esigenze dell'utente potranno essere aggiunte nei menù, è addirittura possibile creare un menù personalizzato che conterrà tutte le modifiche richieste dall'utente e che sarà visibile soltanto all'utente che ne ha fatto richiesta.

Affidabilità ed Efficienza

Sigma Net utilizza soluzioni tecnologiche avanzate sviluppate dalla Marino Consulting. La necessaria assistenza tecnica viene fornita direttamente dalla Marino Consulting senza alcun onere aggiuntivo: questo garantisce all'utente il massimo livello di affidabilità ed efficienza. Un team di analisti e programmatori è sempre impegnato nella fase di analisi e sviluppo di nuove funzionalità e l'assistenza tecnica è garantita da un gruppo di esperti attivi 24 ore su 24.

Niente Grafica

Sigma Net è un'applicazione Web che predilige velocità, efficacia, efficienza ed accessibilità, per questo motivo nelle pagine non troverete grafica o animazioni che oltre a rallentare il caricamento comporterebbero problemi di accessibilità ad alcune categorie di utenti.