Fotolia fra le "Europe's 25 Hottest Internet Companies"

Fotolia fra le "Europe's 25 Hottest Internet Companies" Secondo l'elenco pubblicato dal prestigioso sito Informilo ROMA, 10 gennaio 2011 - In occasione del lancio della versione 2.0 dell'applicazione Fotolia Desktop, Jennifer L. Schenker direttrice del sito leader europeo nell'informazione sulle nuove tecnologie Informilo, ha incluso Fotolia fra le "Europe's 25 Hottest Internet Companies".

11/gen/2011 12.55.30 Fotolia Italia Contatta l'autore

Secondo l'elenco pubblicato dal prestigioso sito Informilo

Lo speciale "Financing the future", realizzato da Informilo e Raconteur Media quale numero zero di un nuovo trimestrale dedicato all'imprenditoria nelle nuove tecnologie e distribuito il mese scorso con The Times (1.8 milioni di lettori) in occasione del convegno LeWeb10, riporta infatti Fotolia fra le aziende Internet europee maggiormente promettenti.

A soli sei mesi dalla presentazione dell'applicazione interattiva gratuita Fotolia Desktop, Fotolia ne ha appena rilasciato la versione 2.0. La nuova versione aggiunge alle funzionalità dell'originale - Interfaccia drag and drop, ricerca ottimizzata e acquisto/download in un clic - varie interessanti novità, tra le quali gestione dei video, ricerca a scorrimento infinito e potenti strumenti di gestione delle gallerie personali.

"Abbiamo ricevuto riscontri da oltre 10.000 utenti di Fotolia Desktop per oltre 1 milione di ricerche eseguite con l'applicazione" spiega Thibaud Elzière, co-fondatore di Fotolia e Vice Presidente Sviluppo Prodotto. "Tenendo conto di tutti questi suggerimenti, abbiamo ridisegnato e migliorato il nostro applicativo Desktop".

"Per oltre 5 anni la nostra comunità internazionale di autori ha arricchito la collezione Fotolia di oltre 11 milioni di foto, illustrazioni vettoriali e video clip" aggiunge Oleg Tscheltzoff, CEO di Fotolia. "L'applicazione è particolarmente apprezzata dai creativi professionisti, che tramite Desktop hanno accesso all'immenso catalogo di contenuti digitali Fotolia in modo ancora più diretto e veloce".

Localizzata in 14 lingue, sviluppata sulla potente piattaforma Adobe AIR e quindi compatibile con MacOS X, Windows e Linux, l'applicazione porta direttamente nelle mani e sul desktop di grafici, designer e photoeditor di tutto il mondo l'intera collezione Fotolia.

Welcome!    Le più vendute    Ricerca avanzata    Carrello e configurazioni

Per saperne di più e per scaricare Fotolia Desktop, visita www.fotolia.it/desktop

Lo speciale "Financing the future" è disponibile gratuitamente qui.

Fotolia
Con filiali in 13 paesi e siti in 12 lingue, è leader in Europa nel mercato microstock.
Fotolia rende disponibile un database di 11.000.000 di immagini, vettoriali e video da scaricare in alta risoluzione con licenza Royalty Free, per un uso professionale e a prezzi imbattibili (a partire da 0,75€ per immagini singole e da soli 0,14€ in abbonamento). Fotolia offre alle aziende partner la possibilità di integrazione del proprio database tramite API gratuite, già utilizzate dalle maggiori software house mondiali (Microsoft, Adobe, Corel, Quark, Parallels e centinaia di altre).
Due milioni di professionisti nel mondo scelgono Fotolia per le loro esigenze di comunicazione: con una collezione di undici milioni di immagini tra le quali scegliere, su Fotolia c'è! Trovala su www.fotolia.it

Contatti Fotolia Italia
tel. 06-916.501.625