Rimax presenta il modo più divertente e sicuro di sorvegliare il tuo bambino... Rimax Digital Kangoo.

La Digital Kangoo Rimax riproduce audio e video a colori e in bianco e nero nel modo di visione notturna grazie ai LED infrarossi integrati nella telecamera.

12/gen/2011 14.11.14 Rimaxonline ITALIA Contatta l'autore

Rimax, azienda dedicata alla fabbricazione di prodotti di elettronica di consumo e informatica professionale, lancia un nuovo Baby Monitor; il Rimax Digital Kangoo.

Rimax lancia sul mercato la proposta più innovativa tra i suoi sistemi di videosorveglianza infantile. Si tratta del nuovo Baby Monitor Digital  Kangoo. Questo nuovo Kit composto da una telecamera ed un monitor  TFT-LCD de 2.4” si distingue dagli altri sistema grazie al disegno compatto e da un’ottima qualità di trasmissione digitale SENZA INTERFERENZE.

La Digital Kangoo Rimax riproduce audio e video a colori e in bianco e nero nel modo di visione notturna grazie ai LED infrarossi integrati nella telecamera. Il monitor emette un segnale acustico di allerta nel momento in cui viene rilevato  un rumore nella zona vigilata. Oltre ad essere di facile portabilità, il monitor include una base d’appoggio la quale funge anche da carica batterie. Permette tre modi di configurazione: Allarme, Manuale e Auto.

Nella telecamera è incorporata una luce notturna da lasciar accesa durante il riposo del bambino.  Per ottenere un miglior angolo di visione, la telecamera della nuova Digital Kangoo Rimax incorpora una fascia di velcro che permette l’installazione in qualunque ambiente, inoltre è abilitata con una funzione girevole per regolare al meglio l’angolo di visione.

Altre caratteristiche tecniche:

·         Segnale di trasmissione digitale da 2.4 GHz

·         Distanza di trasmissione fino a 100 metri con una linea di visione chiara

·         Fino a 4 canali di ricezione che offrono la possibilità di collegare 4 telecamere ad uno stesso monitor

·         Incluso nella confezione: Telecamera e Monitor, 2 adattatori di corrente, Kit per il montaggio a parete, base d’appoggio per il monitor, cavo A/V, fascia di velcro e manuale d’uso multilingue

Il prodotto è reperibile in http://www.rimaxonline.it. Sono inoltre disponibili telecamere aggiuntive, batterie ricaricabili per il monitor o adattatori di corrente.

Baby Monitor - Rimax Digital Kangoo