Toner e cartucce rigenerati

19/gen/2011 09.59.10 CVN Press Contatta l'autore

Come mai conviene usare le cartucce compatibili?

L'uso di cartucce compatibili o rigenerate conviene perchè a fronte di un modo di funzionare all'avanguardia offerta dalle recenti tecnologie di riciclo e di rigenerazione utilizzate da Tecnolaser, si ha un grande risparmio economico. Soprattutto nelle eventualità in cui si fa largo uso di stampe su carta, il risparmio economico dovuto all'utilizzo di cartucce compatibili o rigenerate nel tempo è una cifra considerevole.

A chi merita utilizzare cartucce rigenerate o compatibili?

Utilizzare cartucce rigenerate o compatibili conviene sostanzialmente a tutti. Anche se non facciamo uso della stampante per lavoro ma abbiamo dei limiti ad effettuare le giuste stampe di routine in casa, l'acquisto di ricambi compatibili o di cartucce rigenerate è vantaggioso perchè consente di minimizzare le spese per il materiale consumabile dedicato alla stampa saltuaria.

Quali stampanti possono fa uso di cartucce rigenerate?

Nello shop online di cartucce rigenerate Tecnolaser ci sono cartucce compatibili per un numero elevatissimo di modelli di stampanti in commercio. Tecnolaser copre la quasi totalità dei modelli di stampante che sono in commercio sul mercato, permettendo a tutti di poter utilizzare parti di ricambio compatibili nella propria stampante. Uno dei toner più venduti è il toner q2612a

Cartucce rigenerate

L'utilizzo di cartucce rigenerate è un giusto modo per accoppiare risparmio, efficienza ed ecologia. La qualità di stampa è mantenuta dalla qualità degli inchiostri utilizzati e dalle moderne tecnologie di lavorazione di cui dispone Tecnolaser.

Il risparmio è una componente importantissima che si riscontra mediante l'utilizzo di cartucce rigenerate. Sia in ufficio che a casa, utilizzare cartucce compatibili o rigenerate permette di diminuire tanto i costi mantenendo la medesima alta qualità di stampa. Ecologia L'ecologia è un aspetto fondamentale al giorno d'oggi. Le cartucce per stampanti sono realizzate in larga misura da un contenitore di plastica. Quando l'inchiostro finisce è uno spreco doverlo buttare tra i rifiuti. Utilizzare di cartucce rigenerate favorisce la possibilità di riutilizzare il serbatoio plastico e consente di diminuire notevolmente l'impatto sull'ambiente della plastica che altrimenti sarebbe stato da buttare.

Qualità Le moderne tecnologie utilizzate da Tecnolaser per realizzare le cartucce rigenerate consentono alle cartucce di offrire un servizio di qualità altissima. La stampa realizzata con una cartuccia compatibile è ottima e l'utilizzo di cartucce compatibili garantisce una durata nel tempo dei colori. Tecnolaser è l'azienda più all'avanguardia nella ricostruzione e nella distribuzione di cartucce compatibili e rigenerate.

Lo shop online di Tecnolaser permette a di acquistare cartucce rigenerate a prezzi eccezionali, sia in piccole quantità per lavorazioni di tipo casalingo, che in ragguardevoli quantità per un utilizzo in ufficio o in azienda. Con Tecnolaser il risparmio è garantito e l'effecienza e massima.