Easynet nomina Bradley Palmer Chief Financial Officer

Easynet nomina Bradley Palmer Chief Financial Officer Easynet nomina Bradley Palmer Chief Financial Officer Milano, 19 Gennaio 2011 - Easynet Global Services annuncia la nomina di Bradley Palmer come Chief Financial Officer, con decorrenza 10 gennaio 2011.

19/gen/2011 17.19.21 Easynet Contatta l'autore

Easynet nomina Bradley Palmer Chief Financial Officer

Milano, 19 Gennaio 2011 –  Easynet Global Services annuncia la nomina di Bradley Palmer come Chief Financial Officer, con decorrenza 10 gennaio 2011.

Bradley ha già svolto incarichi di management in campo finanziario ed operativo in Unilever ed in Energis, ed ha avuto un ruolo fondamentale nella vendita di quest’ultima a Cable&Wireless, avvenuta nel 2005. Inoltre, Bradley ha lavorato come Finance Director di HSS Tool Hire dopo la sua acquisizione tramite private equity avvenuta nel 2007.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Bradley dopo la nostra separazione da Sky ed il ritorno all’indipendenza”, ha commentato David Rowe, CEO di Easynet. “La vastissima esperienza di Bradley nel campo Finance & Telecoms contribuirà a rafforzare il nostro consiglio direttivo e a dare valore al nostro management team”.

La nomina di Bradley segue l’annuncio di Novembre riguardante la nomina di cinque dirigenti nel consiglio direttivo di Easynet: Richard Atkins, Hanif Lalani, Patrick de Smedt, Daniel Sasaki e Patrick Sellers.

- Fine -

Note per la redazione:

Seguici su Twitter: @easynet

Unisciti a noi su LinkedIn: Easynet Global Services

A proposito di Easynet Global Services

Easynet Global Services è un fornitore internazionale di soluzioni gestite per reti, hosting e servizi di integrazione a valore aggiunto come la Telepresence. L’azienda ha clienti in 50 paesi e 900 collaboratori in 18 sedi distribuite sul territorio internazionale.

Grazie ad un approccio consulenziale, l’impegno dell’azienda è volto ad affiancare i clienti nelle loro sfide di business. L’azienda combina una copertura internazionale con competenze locali, per fornire un servizio personalizzato ai propri clienti in tutto il mondo.

Tra i clienti di Easynet Global Service figurano ViaMichelin, FOX, Brinks, Transport for London, EDF, SAGE, Q-Park e Bridgestone.

Easynet è di proprietà della sua direzione e di LDC (Lloyds TSB Development Capital), un’importante società di private equity di Lloyds Banking Group che si rivolge al mid-market.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.easynet.com.

Per informazioni:

Easynet Italia