Rimax IP Cam 7100 e IP Cam 7200, sicurezza Video IP per sorvegliare via Internet

19/gen/2011 18.06.44 Rimaxonline ITALIA Contatta l'autore

Controllare la casa, il giardino, l'ufficio, il magazzino, ecc... 24 su 24 a tempo reale? È  possibile mediante la tecnologia IP: un sistema per controllare le cose a cui tieni visualizzando immaginii da un collegamento Internet. Rimax scommette sulla nuova tecnologia VideoIP che ha rivoluzionato il mondo della videosorveglianza lanciando una nuova generazione di telecamere IP: Rimax IP Cam 7100 e Rimax IP Cam7200.

Entrambe le telecamere IP Rimax permettono controllare tutto quello che succede in caso o negozio ed a qualunque ora attraverso Internet. È così facile che basta collegare la telecamera ad un accesso Internet affinché le immagini captate possano essere visualizzata in qualunque navigatore grazie al software in dotazione. Quando viene rilevato un movimento, i dispositivi Rimax IP Cam 7100 e Rimax IP Cam 7200 che  integrano un software, registrano le immagini di tutto quello che stà succedendo. Le immagini vengono immagazzinate nella scheda SD, il dispositivo le immagazzina o vengono inviate ad un indirizzo di posta elettronica o via FTP.

Visione notturna e mobilità
Le nuove telecamere Rimax sono operative durante le 24 ore grazie ai LED infrarossi che incorporano e che permettono di mantenere il controllo in assenza di luce. Inoltre, le telecamere possono essere adattate in qualsiasi ambiente grazie alla possibilità di installazione alla parete o soffitto. Oltre a regolare l'ubicazione, le nuove telecamere incorporano differenti funzioni di mobilità. La Rimax IP Cam 7200 incorpora una telecamera motorizzata con la funzione di movimento Pane / Tilt con un angolo di 350º orizzontale e 215º verticale. La Rimax IP 7100, invece dispone di un angolo di apertura di 54º ed incorpora un sensore di alta qualità da 1/4."
Un altro dei vantaggi delle nuove telecamere IP Rimax è lo zoom digitale che offre una nitida qualità d'immagine con una risoluzione di 160x120, 320x240 e 640x480 píxel.

Caratteristiche Tecniche della IP Cam 7100:

• Visione notturna attraverso infrarossi
  • Slot SD per immagazzinare immagini ogni qualvolta la telecamera rileva un movimento
  • Risoluzione 160x120, 320x240, 640x480 pixel
  • Compressione d’immagine: JPG
  • Sensore di alta qualità: ¼”
  • Angolo di apertura del sensore d’immagine di 54º
  • Incorpora uscita Audio/Video composto (mini-jack)
  • Sistema PAL o NTSC
  • Zoom Digitale 4x
  • Collegamento Ethernet 10/100 Mbps
  • 6 Led infrarossi per la visione notturna

Caratteristiche Tecniche IP Cam 7200:

• Funzione di movimento  Pan/Tilt
  • PAN panorama 350º / Inclinazione 215º
  • Slot SD per immagazzinare le immagine ogni qualvolta viene rilevato un movimento.
  • Risoluzione 160x120, 320x240, 640x480 pixel
  • Compressione d’immagine: JPG
  • Incorpora un’uscita Audio/Video composto (mini-jack)
  • Sistema PAL o NTSC